EUROBET - Priority Club
-
Il bonus da 80 euro che ha scadenza il 12 posso giocarlo su una partita del 13?
-
E' stata una eccezione quel bonus sul deposito per i classic "settimanale" , non c'è mai stato se non sti ultimi due mesi
-
@simone97
Si, i match possono terminare post scadenza bonus -
comunque a me è arrivato il rimborsa tutto, anche a voi?
-
@zarbon87 Si ma ancora niente promo sul deposito
-
@alex091 Ho visto, vabbè 10 euro puliti dal rimborso mi escono, ora vediamo se scatta anche qualcos'altro... di solito mettono 2 promo a inizio settimana, stiamo a vedere
-
@zarbon87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
comunque a me è arrivato il rimborsa tutto, anche a voi?
la qualificante è a quota 2?
-
@Guzzler si
-
@Guzzler
a me risulta solo il bonus a quota minima 2 ... la giocata qualificante non ha quota minima... resta comunque una promo pessima a mio avviso... anche con quote discrete io riesco ad avere un guadagno di 6 euro a fronte di un totale scommesso di circa 600 euri... e su partite oscene... -
@vitellone Lo so è cosi tutte le settimane, la % di rimborso è troppo bassa per avere un guadagno più alto, a meno che non trovi quote super...
-
BONUS SPORT FINO A 50€
Partecipa ogni giorno a promozioni esclusive!Clicca su Partecipa e scommetti in MULTIPLA su tutto lo SPORT per ricevere un Bonus fino a 50€!
Promozione valida da Giovedì 14 a Domenica 17 Luglio 2022.
BONUS
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€, il volume di gioco minimo richiesto sarà di 200€.
Saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate su tutto lo sport, dalle 00:00 di Giovedì 14 fino alle 23:59 di Domenica 17 Luglio 2022 che si giocano dal 14/07/2022 al 17/07/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida da Giovedì 14 a Domenica 17 Luglio 2022.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente che sviluppa 200€ di volume di gioco e 180€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 45€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.Semplice rf 200/50? non mi sembra ci sia quota minima
-
Questo post è eliminato! -
@Stefanovdr arrivata anche a me.. sbaglio o non specifica il numero minimo di partite e nemmeno la quota minima?
-
@dellazlata infatti, volevo conferma ma dai t&c è così
-
@dellazlata confermo, bastano due selezioni a qualsiasi quota.
-
@folletto8719 ottimo, allora qualcosa ci ricaviamo
-
Comunque rimborsiamo tutto conta la vincita lorda se vinci una partita con bonus perchè mi mancano 8€
-
@Caccione Si, adesso è così per tutte le promozioni
-
@rickz28 ma la gente diceva contasse solo la vincita netta, cioè non è solo questione che il saldo bonus non concorre alle perdite, ma se punti 80 bonus e vinci 160 la posizione netta diventa di 160, non 80, altrimenti non avrei ricevuto 12 di bonus, non so se sia voluto o se è un bug
-
@Caccione
L'altra volta con la 100/10 avevo giocato un bonus slot da 10€ andando in pari e mi hanno dato 9€, quindi direi che è al lordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet