EUROBET - Priority Club
-
@mike000
Ma hai visto i limiti di puntata teorici di Betfair sulla finale? Ci ho appena contropuntato EB
Quando dici "ci punto la casa" e i book ti prendono alla lettera
-
-
Mi ricordate al volo a quale quota va rigiocato il rimborso sulla Nations League da 10 euro? Sono svanite le promo in archivio per qualche motivo
Era 2 mi pare... -
@giandauer quota 2
-
@chomp96 Scusa ti ricordi se Γ¨ valido anche per scommesse live?
-
@lucario si sono valide anche le scommesse live
-
Ricevuto il bonus del tennis?
-
Cmq le promo di questo priority sempre peggiori... mah
-
@mike000 no, ho anche contattato l'assistenza facendogli notare che nei t&c era scritto che il bonus per ogni giorno sarebbe stato erogato entro 48H dalla data di emissione dei biglietti, mi hanno risposto che arriverà tra oggi e domani, perchè prendono in considerazione l'ultima partita us open............arriverà ....ma resto comunque perplesso, la frase nelle condizioni non è interpretabile diversamente, se non che sarebbe stato erogato ogni bonus entro 48 ore dalla data di emissione dei biglietti!
-
@ptcsite80 Sono sempre le stesse
-
@Mike000 dici? Allora facevano schifo pure prima haaha, mi mancano quelle sulle slot...
-
@ptcsite80 Quelle delle slot sono sparite 2-3 mesi fa ormai
-
@Mike000 cmq obiettivamente molti di noi giocano solo ed esclusivamente surebet per raggiungere il livello del priority, altrimenti non avrebbe tanto senso perdere dei soldi per entrarci... con il classic se ci tiri su 4-5 euro a settimana sono giΓ tanti! Speriamo migliorino ...
-
@ptcsite80 Beh il classic non Γ¨ granchΓ©, con il master se giochi abbastanza tiri fuori 50(prestige+bonus)
-
@Mike000 ma il Prestige non ho mai capito cosa sia, vi ho sentito parlarne piΓΉ volte, Γ¨ solo per il Master?
Ma poi come fate a diventare Master? Io giΓ quando punto un bel pΓ² su Eurobet mi spavento per le limitazioni, faccio spessissimo surebet in tennis, non sarebbe un problema arrivarvi, perΓ² mi fa un pΓ² di paura smuovere tutti quei soldi tra depositi e poi eventualmente prelievi, mi spavento delle limitazioni -
@ptcsite80 Io ho già completato il master di questo mese, comunque ti rende l'1% di tutti gli importi giocati, se giochi 4000⬠in una settimana ti ritrovi 40⬠bonus lunedì se ne giochi 10000, 100⬠e così via
-
@Mike000 fino ad un massimo di?
-
@ptcsite80 25000 ti danno 250
-
@user2222 alla faccia!
-
@ptcsite80 il mio record perΓ² Γ¨ "solo" di 89 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet