EUROBET - Priority Club
-
@burges90 è diventata esclusiva, come tutte le altre
-
@Alex091 arrivata anche a me! Una delle poche gioie rimaste xD
-
A qualcuno é arrivato qualcosa?
-
@frankino95 solo slot
-
Han spostato il budget per fare un rimborso al giorno sul casinò, magari il mese prossimo con i campionati metteranno qualcosa in piu' sullo sport
-
Ma qualcuno le fa queste sulle slot ?
-
@jack07 Anche a me solo slot non sfruttabili...
-
@Caccione Come ragionamento ci sta, speriamo succeda davvero...
-
Conviene, se mancano un po' di punti priority e per quanto riguarda le offerte ricevute, provare a completare la classe Expert o conviene rimanere in classe Classic? Grazie
-
Ragazzi ma i 2500€ da depositare per diventare master sono cumulativi con i 1000 depositati per arrivare ad Expert?
-
@liuk32 si, è un unico contatore
-
Ciao, ho una domanda generica su eurobet, ma di solito i bonus che si ricevono da eurobet possono essere giocati anche su partite che terminano dopo la scadenza del bonus?
-
@Applehead-P si, si può fare senza problemi
-
Ciao!mi è appena arrivata la promo Bonus d'estare, bonus al depisito di 30 euro, sono livello classic....i 300 euro da giocare sono a quota libera o a quota 2?
-
@nicmor qualificante e bonus a quota minima 2
-
@spiabet365 a me da t&c da quota minima 1.5
-
@spiabet365 "il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 27 Luglio 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50."
-
Si vero scusate, hanno cambiato i termini dal solito.
-
@spiabet365 bonus mi risulta quota 1.5...sbaglio?
-
Domanda... ho fatto una scommessa su una partita che si gioca ad agosto... i punti priority però sono sempre gli stessi... è perchè le partite devono concludersi entro questo mese per aggiornarsi? Perchè il deposito si è aggiornato regolarmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet