EUROBET - Priority Club
-
@bifftannen A me la scommessa a quota maggiore di 2 l'ha considerata per lo sblocco del bonus, quella con quota 1,7 no, e non credo sia perché questa ad 1,7 termina dopo il 27, quello non dovrebbe essere un problema
-
@RobeT09 Invece credo che nel tuo caso il problema sia proprio quello. Le partite devono essere refertate entro le 23.59 del 27 Luglio
-
@RobeT09 Non credo perchè la barra avanza quando si piazza la scommessa. Probabilmente è un problema loro. Ieri ho piazzato un totale di 300 € con quote anche sotto 2 e mi hanno accreditato subito il bonus
-
quindi confermate che i 300 euro qualificanti vanno scommessi a 1.5? in chat qui su ninjabet mi era stato detto quota 2
-
@nicmor per questa promozione hanno cambiato i soliti termini, vanno bene scommesse con quota minima 1,5
-
@Alex091 No ma vedrai la scommessa deve terminare entro il 27, va bene a quota minima di 1,5 ma deve terminare entro il 27
-
Io ho giocato su partite di agosto e mi hanno dato anche il bonus...non devono terminare entro una certa data
-
Io ho giocato 100 euro a 1,95 e non mi salita la barra del bonus, poi ho giocato 200 euro a 1,77 e la barra è salita... quindi qualche problema devono averlo, ma eurobet non ha una chat live con operatore?
@Maradona cosa si fa in questi casi? a me sembra palese il problema di eurobet...
-
se piazzo una scommessa da 100€ utilizzando 2€ di saldo bonus, il saldo bonus non è qualificante per la promo deposito, ma la restante parte lo sarà? @Staff-NinjaBet
-
@vito8468 si, la parte restante sarà qualificante
-
Scusate, la promo "rimborso su tutto del 10% fino a 20€" è retroattiva? Ho giocato stamattina 50€ a quota 2,20 su una partita che termina domani (non ho ancora accettato la promo però). Devo considerare l'eventuale vincita?
-
Scommesse emesse il 25 e disputate (vincenti) il 26 vanno considerate o solo quelle giocate 26 e 27?
-
Ma sulla promo rimborsiamo tutto fino a 10€... Cosa intendono col fatto che ti daranno una promozione riservata oltre il rimborso. Che promo mandano tipicamente?
-
@liuk32 probabilmente troverai la solita promo pross settimana
-
@Staff-NinjaBet se c'e' una promo con la formula Lossback che prevede il rimborso sulla perdita netta del 10% fino a 100€, se si gioca nel periodo della promo un saldo bonus inerente alla promo e lo si perde, non si considera la perdita del saldo bonus nel calcolo della formula giusto ?
-
@Azor5 esatto, non verrà considerato come perdita
-
@Chomp96 grazie Chomp96
-
@Azor5 occhio che se vinci o vai in pari con un bonus devi considerare il lordo non il netto nel calcolo della posizione , fonte : 2 settimane fa mi han rubato 8 euro
-
@Caccione ok ti ringrazio
-
puntando su eurobet e bancando posso considerare valide le amichevoli o c'è qualche insidia riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet