EUROBET - Priority Club
-
@Azor5 occhio che se vinci o vai in pari con un bonus devi considerare il lordo non il netto nel calcolo della posizione , fonte : 2 settimane fa mi han rubato 8 euro
-
@Caccione ok ti ringrazio
-
puntando su eurobet e bancando posso considerare valide le amichevoli o c'è qualche insidia riguardo?
-
@marcol8 Sempre meglio evitarle
-
@marcol8 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@liuk32 probabilmente troverai la solita promo pross settimana
Ma quale sarebbe, sono tornato da poco nel priority
-
@liuk32 rf 100/10 o rf 200/20
-
L'incontro Hanfmann Yannick v Griekspoor Tallon è stato annullato. La scommessa era qualificante per la promo sul deposito. In tal caso mi rimborseranno la puntata e la scommessa rimarrà qualificante?
-
Questo post è eliminato! -
@pelikan23matteo Si corretto
-
Questo post è eliminato! -
Questa settimana ho ricevuto il ''rimborsiamo tutto fino a 20E'', e oggi la multipla in RF 120/30, ma alle quote attuali ci si fa circa 2-3 euro, quindi troppo rischiosa.
-
Scusate una domanda, mi è stata rinviata l'ultima partita della multipla RF 120/30 ancora in gioco, e non si sa ancora quando verrà recuperata, come mi devo comportare in questo caso?
-
@RobeT09 puoi leggere questa guida al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
Se non riprendono entro oggi non sarà valida per la promo che richiede eventi fino al 31
-
@Davide In quel caso da RF passa ad essere una multipla in modalità normale per limitare i danni giusto?
-
@RobeT09 si esatto
-
@Davide Su Eurobet mi hanno pagato considerando quella partita annullata e quindi a quota 1, su Betfair invece la bancata è sempre aperta, devo controllare che me la annullino? Od eventualmente quando si può fare cash out? Siccome non ho info riguardo a quando è stata rinviata se entro le 72 ore o meno, strano che Eurobet mi abbia pagato subito
-
@RobeT09 prova a monitorarla nelle prossime ore, ad ogni modo se è annullata su eurobet al 99% la annulla anche betfair
-
@Davide grazie mille
-
Qualcuno sa perché le quote della prima di premier su betfair sono chiuse? Dovevo bancare una partita ma non riesco
-
Ho raggiunto, con i punti di deposito e di giocata, il livello "Expert", ma ho ancora come messaggio "Sblocca questo livello". Alla voce "Classic", raggiunta il mese scorso e valida per questo mese, c'è scritto che ho sbloccato correttamente il livello. E' normale? Si aggiorna automaticamente il mese prossimo? Grazie mille, ma non sono ancora pratico del priority club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet