EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@pelikan23matteo Si corretto
-
Questo post è eliminato! -
Questa settimana ho ricevuto il ''rimborsiamo tutto fino a 20E'', e oggi la multipla in RF 120/30, ma alle quote attuali ci si fa circa 2-3 euro, quindi troppo rischiosa.
-
Scusate una domanda, mi è stata rinviata l'ultima partita della multipla RF 120/30 ancora in gioco, e non si sa ancora quando verrà recuperata, come mi devo comportare in questo caso?
-
@RobeT09 puoi leggere questa guida al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
Se non riprendono entro oggi non sarà valida per la promo che richiede eventi fino al 31
-
@Davide In quel caso da RF passa ad essere una multipla in modalità normale per limitare i danni giusto?
-
@RobeT09 si esatto
-
@Davide Su Eurobet mi hanno pagato considerando quella partita annullata e quindi a quota 1, su Betfair invece la bancata è sempre aperta, devo controllare che me la annullino? Od eventualmente quando si può fare cash out? Siccome non ho info riguardo a quando è stata rinviata se entro le 72 ore o meno, strano che Eurobet mi abbia pagato subito
-
@RobeT09 prova a monitorarla nelle prossime ore, ad ogni modo se è annullata su eurobet al 99% la annulla anche betfair
-
@Davide grazie mille
-
Qualcuno sa perché le quote della prima di premier su betfair sono chiuse? Dovevo bancare una partita ma non riesco
-
Ho raggiunto, con i punti di deposito e di giocata, il livello "Expert", ma ho ancora come messaggio "Sblocca questo livello". Alla voce "Classic", raggiunta il mese scorso e valida per questo mese, c'è scritto che ho sbloccato correttamente il livello. E' normale? Si aggiorna automaticamente il mese prossimo? Grazie mille, ma non sono ancora pratico del priority club
-
@LOLO95777 il livello si aggiorna o il primo lunedì dopo aver raggiunto i requisiti o all'inizio del nuovo mese, in base a cosa arriva prima, nel tuo caso avverrà in ogni caso domani
-
Perfetto, ti ringrazio
-
Rf del weekend é diventata con rimborso 15%..
-
@Riccard00 puoi utilizzare betflag
-
Ciao, ma per lo sblocco del bonus sul deposito, si possono puntare anche eventi che terminano dopo la scadenza del bonus ?
Grazie -
Come funzionano le promo Expert? Ho visto che, quando ero Classic, arrivavano due promo alla settimana e mi chiedevo se questo valesse anche per la classe Expert
-
@DrSlump si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet