EUROBET - Priority Club
-
A qualcuno arrivato il bonus rimborso della multipla del weekend?
-
@frankino95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
A qualcuno arrivato il bonus rimborso della multipla del weekend?
onestamente speravo che nessuno l' avesse fatta a quelle condizioni, vi meritate che il prossimo weekend la mettano quintupla a quota minima 2 per selezione e rimborso del 10%
-
@Robin io l'ho fatta perchè trovavo rating penosi per la promo deposito e ho usato questa per qualificarmi..
-
Per la promo deposito, è possibile scommette il saldo su una partita che va oltre la scadenza della promo?
-
@LOLO95777 si è possibile farlo
-
Per il rimborsa tutto, si può fare tranquillamente baccarat 200/20 giusto? se scommetto su partite per la promo deposito che giocano dopo giovedì non vanno ad influire corretto?
-
@Stefanovdr corretto
-
Il bonus della promo deposito si può giocare su partite che terminano oltre il 10 giusto?
-
@RobeT09 si, si può
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha combinato la promo del deposito (300€ per 30€) con il rimborso su tutto (200€ - 20€)?
Se si basta fare un RF 300/20? -
@fabry-95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao ragazzi, qualcuno ha combinato la promo del deposito (300€ per 30€) con il rimborso su tutto (200€ - 20€)?
Se si basta fare un RF 300/20?sarebbe corretto fare 330/20 perché il bonus potrebbe inficiare il rimborso. (sottinteso che i 300 di qualificante e i 30 di rimborso li giochi sullo stesso evento/mercato).
-
@Samabet visti i rating poco profittevoli cosa mi conviene fare per sfruttare al meglio le promo?
-
@Samabet visti i rating poco profittevoli cosa mi conviene fare per sfruttare al meglio le promo?
aspettare rating favorevoli
-
Eh quello si, però dato che le partite devono concludersi entro domani ho praticamente solo le partite di questa sera per fare la promo senza andare a giocare i campionati boliviani
-
Eh quello si, però dato che le partite devono concludersi entro domani ho praticamente solo le partite di questa sera per fare la promo senza andare a giocare i campionati boliviani
monitora le partite e le quote, soprattutto a ridosso dell'inizio delle stesse e "... sii veloce, senza farti male però!"
-
@Samabet ahah grazie del consiglio
Che profitto posso considerare accettabile tenendo conto di tutto?
(Rigioco del bonus ecc..) -
@Samabet ahah grazie del consiglio
Che profitto posso considerare accettabile tenendo conto di tutto?
(Rigioco del bonus ecc..)mah, è soggettivo, alla fine 30+20€ sono 50€; di questi ne monetizzi 25€? beh a me sta bene... ma più trovi rating favorevoli e meglio è naturalmente;
Per esempio adesso nell'odds quella su PSV e Monaco ti darebbe un +26,21€ di profitto (su 50€ potenziali) con rigioco del bonus eventuale da calcolare. valuta tu...
-
@DrSlump credo sia decisamente ormai la loro politica, ti "illudono" con qualche promo Classic, e già una volta Expert ciaone
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DrSlump credo sia decisamente ormai la loro politica, ti "illudono" con qualche promo Classic, e già una volta Expert ciaone
Quindi converrebbe non fare più promo al 10/agosto, per aspettare settembre, rimanere classic, e non fare promo neanche allora altrimenti si passa a expert
-
@Maradona più o meno ahahahah se ci pensi visto il momento è quasi più conveniente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet