EUROBET - Priority Club
-
@Stefanovdr corretto
-
Il bonus della promo deposito si può giocare su partite che terminano oltre il 10 giusto?
-
@RobeT09 si, si può
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha combinato la promo del deposito (300€ per 30€) con il rimborso su tutto (200€ - 20€)?
Se si basta fare un RF 300/20? -
@fabry-95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao ragazzi, qualcuno ha combinato la promo del deposito (300€ per 30€) con il rimborso su tutto (200€ - 20€)?
Se si basta fare un RF 300/20?sarebbe corretto fare 330/20 perché il bonus potrebbe inficiare il rimborso. (sottinteso che i 300 di qualificante e i 30 di rimborso li giochi sullo stesso evento/mercato).
-
@Samabet visti i rating poco profittevoli cosa mi conviene fare per sfruttare al meglio le promo?
-
@Samabet visti i rating poco profittevoli cosa mi conviene fare per sfruttare al meglio le promo?
aspettare rating favorevoli
-
Eh quello si, però dato che le partite devono concludersi entro domani ho praticamente solo le partite di questa sera per fare la promo senza andare a giocare i campionati boliviani
-
Eh quello si, però dato che le partite devono concludersi entro domani ho praticamente solo le partite di questa sera per fare la promo senza andare a giocare i campionati boliviani
monitora le partite e le quote, soprattutto a ridosso dell'inizio delle stesse e "... sii veloce, senza farti male però!"
-
@Samabet ahah grazie del consiglio
Che profitto posso considerare accettabile tenendo conto di tutto?
(Rigioco del bonus ecc..) -
@Samabet ahah grazie del consiglio
Che profitto posso considerare accettabile tenendo conto di tutto?
(Rigioco del bonus ecc..)mah, è soggettivo, alla fine 30+20€ sono 50€; di questi ne monetizzi 25€? beh a me sta bene... ma più trovi rating favorevoli e meglio è naturalmente;
Per esempio adesso nell'odds quella su PSV e Monaco ti darebbe un +26,21€ di profitto (su 50€ potenziali) con rigioco del bonus eventuale da calcolare. valuta tu...
-
@DrSlump credo sia decisamente ormai la loro politica, ti "illudono" con qualche promo Classic, e già una volta Expert ciaone
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DrSlump credo sia decisamente ormai la loro politica, ti "illudono" con qualche promo Classic, e già una volta Expert ciaone
Quindi converrebbe non fare più promo al 10/agosto, per aspettare settembre, rimanere classic, e non fare promo neanche allora altrimenti si passa a expert
-
@Maradona più o meno ahahahah se ci pensi visto il momento è quasi più conveniente
-
Ho provato questa strategia da tre mesi; passino i mesi estivi e tutto ciò che ne consegue, ma rimanendo classic ho fatto il 75% in più che expert, ovviamente con tutte le esclusive e [censored] e mazzi vari che arrivano a classic. Ad expert, solo multipla week end
-
@Blazo ecco appunto ahaha
-
@Blazo magari conviene prendere tutto il prendibile il mese da classic, poi magari se da expert non si riceve nulla si riscende a classic e si ricomincia.
Ma rinunciare a 20 giorni di promo (come nel caso di questo mese) per restare classic mi sembra una cavolata -
@Maradona se sono Expert e non muovo divento direttamente Classic giusto?
-
@Maradona realmente credo non convenga diventare expert a metà mese.
Ad esempio col prossimo deposito da 300 io sarò expert il lunedi seguente. Che sia il 15 o il 22 agosto mi cambia poco perchè per un guadagno di max 15/20€ poi mi sembra di capire che fino al 1 ottobre non ricevo più nulla.
Qundi è meglio fare 4 promo deposito tutti i mesi o farne 5 un mese e nessuna il seguente?
Se poi smettono di darle pazienza ho guadagnato 15€ meno, -
@Ziggy le promo oggi ci sono, domani non si sa.
Inoltre, visto che manca solo qualche puntata, dovrei tenere il book fermo anche lato surebet.
Non se ne parla proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet