EUROBET - Priority Club
-
@user2222 alla faccia!
-
@ptcsite80 il mio record però è "solo" di 89 euro di bonus
-
@user2222 tutte sure?? 8900 in una settimana?? Wow... e sei limitato? In live si rischia tanto la limitazione??
-
@kiky27 quelle cifre le ho fatte quando c'era il mondiale e lo usavo per puntarci sopra le varie cose
-
@user2222 in live Com è eurobet??
-
@kiky27 mah uso i live solo per le promozioni che lo prevedono del priority. non amo molto i live ed eurobet non ha quote molto buone mi sembra
-
Suggerimenti sul mercato dove cercare un buon RF 40/10 stasera in Portogallo-Italia?
-
@kiky27 Il mio preferito!
-
Ho ricevuto questa email:
BONUS SULLA NATIONS LEAGUE!
Partecipa alla Promo UEFA Nations League e scopri la selezione di partite su cui scommettere LIVE con Bonus: ti rimborsiamo il 25% fino a 10€ fino a Martedì 11 Settembre.https://promozioni.eurobet.it/lossback-live-uefa-classic-w37
Posso fare qualcosa?
-
@nikola 40/10 live su quelle partite
-
come fate a guadagnare punti per il priority? fate puntate a caso (bancando ovviamente) per poter guadagnare punti?
-
@asterasterix basta scommettere
-
appunto devo fare delle scommesse a reating alto per salire giusto? conviene veramente?
-
Qualcuno ha fatto la promo su "Napoli è" di sabato e domenica?
Il rimborso era del 50% ma a me è arrivato il 100%. -
@robygixxer
A 100% di rimborso si possono anche fare sempre se si accetta un po' di rischio. Non l'ho fatta, non saprei -
@Robygixxer arrivato 100% anche a me
-
@asterasterix
Se non giochi a rating 100 non ti conviene -
@rickz28 che altri metodi ci sono?
-
@asterasterix nessun trucco, usalo come contro punta se le quote sono buone e cerca di scommettere li.
-
@disagio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@asterasterix nessun trucco, usalo come contro punta se le quote sono buone e cerca di scommettere li.
Esatto, l'unico possibile "trucco" sarebbe scommettere su eventi annullati (prendi lo stesso i punti e poi ti rimborsano), ma non lo consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet