EUROBET - Priority Club
-
@kiky27 Il mio preferito!
-
Ho ricevuto questa email:
BONUS SULLA NATIONS LEAGUE!
Partecipa alla Promo UEFA Nations League e scopri la selezione di partite su cui scommettere LIVE con Bonus: ti rimborsiamo il 25% fino a 10⬠fino a Martedì 11 Settembre.https://promozioni.eurobet.it/lossback-live-uefa-classic-w37
Posso fare qualcosa?
-
@nikola 40/10 live su quelle partite
-
come fate a guadagnare punti per il priority? fate puntate a caso (bancando ovviamente) per poter guadagnare punti?
-
@asterasterix basta scommettere
-
appunto devo fare delle scommesse a reating alto per salire giusto? conviene veramente?
-
Qualcuno ha fatto la promo su "Napoli Γ¨" di sabato e domenica?
Il rimborso era del 50% ma a me Γ¨ arrivato il 100%. -
@robygixxer
A 100% di rimborso si possono anche fare sempre se si accetta un po' di rischio. Non l'ho fatta, non saprei -
@Robygixxer arrivato 100% anche a me
-
@asterasterix
Se non giochi a rating 100 non ti conviene -
@rickz28 che altri metodi ci sono?
-
@asterasterix nessun trucco, usalo come contro punta se le quote sono buone e cerca di scommettere li.
-
@disagio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@asterasterix nessun trucco, usalo come contro punta se le quote sono buone e cerca di scommettere li.
Esatto, l'unico possibile "trucco" sarebbe scommettere su eventi annullati (prendi lo stesso i punti e poi ti rimborsano), ma non lo consiglio
-
@rickz28 Shhh non dirlo in giro ahah
-
@mr-blonde RF Minimo da considerare?
-
@nikola basta fare delle simulazioni e vedi cosa ti genera gudagno, se sei soddisfatto la prendi sennΓ² continui a cercare
-
@mr-blonde Di solito nelle guide delle offerte con di mezzo RF veniva sempre indicata la % minima da utilizzare per generare un guadagno, in questo caso non si applica?
Per quello chiedevo -
@nikola la % che ti indicano nelle guide per l'RF sono per spiegare ai novellini di cosa accontentarsi
diciamo che se ti viene un guadagno di 3β¬ va bene -
@mr-blonde Ok, mi serviva giusto un valore di riferimento per dimensionare il "sei soddisfatto"
-
@nikola tieni conto che anche betfair exchange stasera quota la UEFA nations league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet