EUROBET - Priority Club
-
Anche in dutching comunque mi risulta molto al limite
-
@tremor2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione Sicuramente mi sbaglio, ma se banco 1-1 e 2-2 ho già coperto tutto, la quota è giusta essendo in bancata a 6.01 sull'exchange sui risultati esatti
come fai a impostare la doppia bancata?
Io avevo provato con la formula per convertire le quote banca in quote punta e fare il dutching a 3 ma mi escono quote infime... (guardando in questo momento gli exchange);Un altra strategia può essere di fare dutching a 3 (o 4 a seconda delle quote migliori) :
Eurobet: X+MG2-4 --> @6
- Puntare 12+MG2-4
- Puntare MG2-4 (NO)
(La DC+MG si può "scomporre" anche in 1+MG2-4 e 2+MG2-4)
Però anche queste soluzioni non portano profitto... -
@Caccione Quindi copri tutti i risultati esatti di pareggio fino ad "altro", copri la x con la bancata o un punta-punta su 12 secco; dovrebbe arrivare a 6 eventi da puntare, esistendo 4-4 come puntata o ricordo male ? Ed un altra cosa, per capire magari se cimentarsi o meno su una quota del genre: conviene guardare a match equilibrati? Magrai dove la quota del pareggio è inferiore ad un ipotetico 3.3?
-
@Blazo dopo 3 c'è "qualsiasi altro pareggio" su betfair
Avevo fatto una simulazione appena uscita la promo ed era profittevole, dai 7 di profitto bisogna toglierne 3 sul 3-3 a 85 e 1 sull'altro pari a quota 300 circa, quindi uscivano 3€, dopo non lo è stato piu' perchè si è abbassato lo 0-0, in genere è profittevole una superquota su 10 quindi non c'è molto da dannarsi, non ci son tante stragegie se non sperare che dall'uscita della superquota le bancate scendano
-
@Caccione Immagino fosse così per quanto riguarda l'ultima parte del tuo discorso, però mi premeva capire come funzionasse il ragionamento dietro, per questo ti ho infastidito più del dovuto; sei stato ultra gentile a spiegare la cosa ; il discorso dei pareggi in più era perché pensavo puntassi su altri book, non avevo capito che usassi l'exchange per puntare
-
@Blazo volendo puoi cercarli anche sui book, ma alla fine le quote son sempre quelle , una gran parte dei siti sui risultati improbabili mette anche quote particolarmente brutte
-
Domandina: qualora dovesse risultare perdente la Multipla sulla serie A, essendo tutte quote superiori ad 1.5, si potrebbe provare a fare a quel punto una RF togliendo appunto i 20-30-50 (a seconda del livello), giusto?
-
@fabbry21 se ci stai con i tempi con l'ultima partita delle 3 che deve iniziare massimo alle 22 puoi provare a simulare, il rischio di questa ""promo"" mi sembra lo stesso piu' alto della ricompensa
-
@Caccione si infatti già ho visto e non è fattibile, guadagno talmente irrisorio...
Sisi sull'orario ovviamente l'avevo messo in conto, volevo sapere solo se il ragionamento fosse giusto, e ti ringrazio:)
-
Scusate una domanda non proprio da priority, ma inerente ad eurobet: vi è mai capitato di fare una giocata da app e che il valore che avete inserito non corrisponda al valore effettivo della scommessa? Mi è capitato più di una volta di ritrovarmi la puntata di soli 3 euro...Fortunatamente verifico sempre appena piazzata la scommessa, però così mi ritrovo a fare una seconda scommessa identica del valore che volevo meno i 3 euro che mi ha preso prima. Specifico che mi succede solo da app.
-
@YellowPecora è capitato anche a me a volte.. quando digiti l'importante devi assicurarti di premere il tasto per confermare altrimenti si cancella quello che scrivi e rimane la puntata standard che è di 3€.. assicurati di confermare prima di premere scommetti
-
Buongiorno ragazzi , occhio , che il solito bonus deposito stavolta va rigiocato x 15 , Perció deposita 200 gioca 300
-
@maritx Quindi difficilmente profittevole !
-
ma per ottenere il bonus ci sono limiti di quota da rispettare?
-
@Mario2690 Qualificante e bonus tutti a quota >= 2
-
Domanda: sono riuscito a trovare un guadagno decente per la promo sul deposito con il dutcher. Il problema è che la puntata (150€) è andata, la copertura mi da massimo 118€ e ne devo fare 200€. Per il momento ho contro puntato 100€, ma ne mancano altri 100 che non mi fa piazzare. Soluzioni ?
Grazie -
@DrSlump trova un'altra copertura
-
@Maradona Cioè ? alla stessa quota non trovo book. Ci sono altre quote.
-
Comunque anche qui hanno cambiato i termini. Bisogna scommettere 300 e non più 200
-
@DrSlump e punta alla quota migliore che hai trovato, non ci sono altre soluzioni, e non ti conviene aspettare perché le quote potrebbero peggiorare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet