EUROBET - Priority Club
-
Buongiorno ragazzi , occhio , che il solito bonus deposito stavolta va rigiocato x 15 , Perció deposita 200 gioca 300
-
@maritx Quindi difficilmente profittevole !
-
ma per ottenere il bonus ci sono limiti di quota da rispettare?
-
@Mario2690 Qualificante e bonus tutti a quota >= 2
-
Domanda: sono riuscito a trovare un guadagno decente per la promo sul deposito con il dutcher. Il problema è che la puntata (150€) è andata, la copertura mi da massimo 118€ e ne devo fare 200€. Per il momento ho contro puntato 100€, ma ne mancano altri 100 che non mi fa piazzare. Soluzioni ?
Grazie -
@DrSlump trova un'altra copertura
-
@Maradona Cioè ? alla stessa quota non trovo book. Ci sono altre quote.
-
Comunque anche qui hanno cambiato i termini. Bisogna scommettere 300 e non più 200
-
@DrSlump e punta alla quota migliore che hai trovato, non ci sono altre soluzioni, e non ti conviene aspettare perché le quote potrebbero peggiorare
-
@Maradona Grazie, fatto. Spero non mi facciano problemi in seguito perché ho puntato su BetfairSport 100€ e su BetfairExchange (quota blu) altri 100€. Ho rifatto i calcoli per il guadagno e ci sto ancora dentro.
-
ragazzi con una promo al deposito ovvero scommettere 300 per avere 20 è praticamente impossibile d ora in avanti rimanere classic..praticamente ci stanno prendendo per i fondelli...io lascio il classic..non c'è altra soluzione, voi che ne pensate?
-
@giuliano800 E' così da due anni il priority
-
@giuliano800 Che problema c'è ? Se non sei Classic non ricevi queste promo, quindi rimanere nei VIP conviene. Fai la promo fino a quando sblocchi il livello classic e ti fermi prima di sbloccare il successivo.
-
Aaaah i bei tempi delle RF in Multipla con 2 eventi e quota libera...
-
@fabbry21 Si, anche il deposito e bonus da 100€ sul virtuale.
-
@DrSlump il problema cè , prima dell estate la promo sul deposito era 200 con bonus di 20 e con quattro di queste promo piu una multipla il fine settimana arrivavi a superare i 1000 euro e rimanevi classic...ora come si fa? non si puo fare.. ci si perde proprio... che amarezza
-
@Caccione dopo l estate è peggiorato..
-
@giuliano800 questa promo non c'è mai stata, è stato un caso questa estate
-
@Caccione se intendi la promo sul deposito di 200 euro con bonus di 20 euro, c'è stata tutto lo scorso campionato fino a metà giugno che si è bloccato tutto
-
@giuliano800 boh io parlo in tempi di anni, era comunque una novità che non c'è mai stata, bisogna aspettarsi che le cose cambino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet