EUROBET - Priority Club
-
@nikola
Ovviamente no, altrimenti sarebbe sufficiente inserire Importo e Rimborso come sempre e ordinare le quote per RF% -
@rickz28 Immaginavo, non ho mai sperimentato una live in assoluto, per quello mi trovo un po' spiazzato, mi manca tutta la teoria alla base che per molti può essere scontata. Forse è anche prematuro in base all'esperienza complessiva acquisita su MB.
Ho provato a guardare nelle guide ma non ne ho trovata una dedicata alle live, c'è qualcosa da cui posso iniziare a leggere? -
@nikola
Direi una qualsiasi delle ricorrenti rimborso passate live, cerca nei thread delle promozioni scadute sicuramente ne trovi molte
Forse anche quella di ieri di Intralot (non l'ho giocata quindi non sono sicuro al 100%) -
@rickz28 Ok grazie,
-
Sbaglio o sono sparite le partite live della Nations League su Eurobet?
-
fantastica eurobet che sospende le scommesse durante l'intervallo
-
@batman68 si davvero!!!!
-
come al solito eurobet si impegna a tenere quote di m......., stasera con 2,5 euro ho stappato lo spumante
-
@sandrone io 1,97 euro
-
e non le ha ancora riattivate
-
E fu così che la RF 40/10 si andò a far benedire
EDIT: Come non detto, hanno rimesso le partite
-
Questo post è eliminato! -
Piccolo sondaggio. Conviene farle, secondo voi le, promo sui rimborsi del 50% sulle slot?
-
@notturno tutte le volte che ho provato, ci ho rimesso qualcosa
-
E' tornata la promo Multipla a 4 eventi (sul calcio spagnolo nel fine settimana).
-
-
@cix @Marshmello Mah mi sa che lascio stare allora
-
Sito off?
-
@cacninja sembra proprio di si
-
Ma se eurobet è off da non so quante ore, come ce lo dovremmo giocare il bonus che scade a mezzanotte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet