EUROBET - Priority Club
-
Ciao ragazzi, avendo preso l'rf200/30, non ha più senso scommettere 120 oltre il 25 nov giusto?
-
@superpisu li devi scommettere comunque ma ora vanno bene anche gli eventi che si giocano prima del 25, successo anche a me di vincerla
-
@DenMig 0 a 0 Marocco? Eheh
-
@superpisu nope, ho preso il pareggio su Stati Uniti v Galles
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Scusate io avevo giocato 200 euro su 2 partite che terminavo entro oggi per la promo deposito senza aver notato la RF 200/30, le ho perse entrambe ma la promo della RF l'ho attivata dopo averle giocate chiaramente, quindi mi contano queste ai fini del rimborso oppure no? Nel primo caso non dovrei fare altro e nel secondo caso invece dovrei fare una RF 200/30 che termini entro stasera giusto?
-
@RobeT09 se le hai piazzate dentro il periodo, allora conteranno, la promo è retroattiva su eurobet
-
@Davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Davide io ho perso la rf ma ancora non ho ricevuto il bonus, è normale?
-
@Onepiece88 se parli della promo in RF di 4 giorni fa, è normale:
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0. -
La maggiorazione delle multiple con numero di eventi da 5 in su, è sul netto o sul lordo?
-
@TrashIta è sul lordo, qui trovi la tabella riassuntiva: https://www.ninjabet.it/tabelle-riassuntiva-maggiorazioni-quote-totali-in-multipla
-
@Davide Segnalo delle modifiche ai valori quindi penso sia vecchio il link, qui la tabella aggiornata -> https://www.eurobet.it/it/promo/?originResource=/it/promo/#!/scommesse/bonus-multiple-sport-20210503070629509
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
ti ringrazio, ho corretto il link e portato a 3,5 la maggiorazione minima per eurobet
-
riguardo la RF di 4 giorni fa, la promo è retroattiva giusto? cioè conta anche le scommesse effetuate nel periodo promozionale prima della adesione alla promo, corretto?
edit: mi rispondo da solo: SI!
-
@maxbonnie sì esatto
-
salve il bonus della rf 200/30 scade domani a mezzanotte giusto? o bisogna giocarlo entro oggi?
grazie
-
@gunners11 se vai su bonus e ci clicchi vedi la scadenza, comunque si domani a mezzanotte ma in linea generale i bonus con scadenza a breve andrebbero sempre giocati subito al momento della ricezione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet