EUROBET - Priority Club
-
Partite giocate fuori dal periodo promozionale che si concludono all'interno del periodo stesso non influenzano la PN, giusto?
-
Ragazzi qualcuno ha sfruttato la promo Cyber Monday o non è utilizzabile?
-
@fabry-95 la quota sui 3 over non è sfruttabile per la presenza di due partite in contemporanea
-
Avendo piazzato la scommessa con il bonus di 25 euro a quota 1,5 posso partecipare a entrambe le promo per i classic facendo una rf 320/30 giusto oppure una rf 200/30 e il resto di 120 oltre il periodo promozionale o cmq nn sul mondiale?
-
@burges90 se la scommessa da 25 l hai piazzata oltre il periodo è quello il procedimento
-
Le giocate fatte con saldo bonus vengono calcolate per la RF 200/30?
Incautamente ho giocato il bonus da 25 Euro su una partita che si conclude nello stesso periodo promozionale della RF -
@shakur91 conta solo se vincite, e conta tutta la sua vincita lorda
-
@Staff-NinjaBet buongiorno ragazzi, vi chiedo per favore un consiglio per abbinare la promo sul deposito (dove devo giocare 300 per sbloccare il bonus di 20) e la promo Vip Classic che da il 15% fino a 30 entro mercoledì e quindi dovrei fare un RF200/30. Fatta questa premessa, io ho già giocato ieri 200 euro per la promo sul deposito ed ho vinto 200, quindi sono come posizione netta a zero e il bonus da 25 euro che mi sono giocato a quota 1.5 non inficia la posizione netta e quindi non lo considero. Oggi ho visto questa promo Vip Classic che da il 15% fino a 30 e quindi intanto vi chiedo se faccio adesso PARTECIPA se la promo è retroattiva e come seconda cosa che RF devo fare per chiudere il cerchio? Grazie mille
-
@superpisu la promo è retroattiva, ma non ci è chiaro il fatto che tu abbia giocato 200€ e ne abbia vinti 200, hai quindi fatto più scommesse di cui alcune perse e altre vinte? Se si ok, in ogni caso la giocata con il bonus conta nella posizione netta se vincente al lordo della sua vincita, se quindi hai effettivamente posizione netta a 0, e perdi la scommessa con quel bonus, gioca appunto in rf 200/30
-
@Chomp96 ciao Chomp e intanto grazie per la risposta. Si allora ho giocato due schedine separate da 100, di cui una l'ho vinta con importo 200 e l'altra l'ho persa. Quindi sono a zero. Il bonus da 25 euro che si gioca purtroppo domani alle 16, ha quota 1,52 .. quindi perché dici che inficia l'RF se nei T&C dice: Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse effettuate sui match dei Mondiali a quota minima 2.00,
(questo vale sia per la promo sul deposito che su questa VIP) -
@superpisu si, effettivamente anche per la rf ce la quota minima di 2, allora si, ti basta in ogni caso una semplice rf 200/30
-
@Chomp96 ok perfetto.. e ovviamente come piazzo l'RF e mi si sblocca il bonus di 20, il bonus lo devo giocare su una partita che va al di fuori del periodo e quindi da giovedì in poi in soldoni
-
@superpisu esatto
-
@Zaphkiel no l’ho giocata a quota 1,5 quindi nn dovrebbe contare nel saldo della RF no?
-
@burges90 si ha risposto lo staff sopra
-
Ragazzi, per la promo VIP classic, potete confermarmi che il saldo bonus è comunque qualificante per l'RF da fare entro domani? Grazie mille
-
@overthetop non è qualificante
-
Vi invito ad evitare commenti polemici e che non contribuiscono in alcun modo alla discussione. Grazie.
-
@Freddie Non era un commento polemico, era solo una constatazione di come la cosa ormai sia del tutto degenerata. Non era mia intenzione fare polemica, ne con te ne con altri del forum
-
Il mio non era polemico, a domanda se quota 1.5 fosse qualificante ho risposto che una quota sotto alla quota minima qualificante (citata come 2) non è qualificante , anche se sembra una cosa ovvia a quanto pare non lo era ed ha effettivamente contribuito alla discussione risolvendo il dubbio dell'utente, mi auguro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet