EUROBET - Priority Club
-
Ma se eurobet è off da non so quante ore, come ce lo dovremmo giocare il bonus che scade a mezzanotte?
-
@darth-vader
Mi sono chiesto la stessa cosa per metà pomeriggio -
@rickz28 proprio adesso funge:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@darth-vader
Funge è una parola grossa, diciamo che ci prova -
Stavo puntando un match del challenger e mi ha dato l'avviso "la tua giocata è in corso, accedi alla tua lista movimenti e controlla le tue ultime giocate", per poi crashare completamente. Attualmente riesco ad accedere solo dall'app ed il saldo è sempre uguale, speriamo bene, anche perchè non ho contropuntato
-
@emanueleserra99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Stavo puntando un match del challenger e mi ha dato l'avviso "la tua giocata è in corso, accedi alla tua lista movimenti e controlla le tue ultime giocate", per poi crashare completamente. Attualmente riesco ad accedere solo dall'app ed il saldo è sempre uguale, speriamo bene, anche perchè non ho contropuntato
Com'è finita?
-
@mike000 Miracolosamente il sito ha ri-iniziato a funzionare (non mi aveva considerato la puntata alla fine), e dato che le quote erano rimaste identiche ho potuto puntare e contropuntare su bf come volevo fare in principio, anche se sinceramente non ho capito perchè prima desse quell'errore, oggi eurobet fa abbastanza pena
-
@mike000 Miracolosamente il sito ha ri-iniziato a funzionare (non mi aveva considerato la puntata alla fine), e dato che le quote erano rimaste identiche ho potuto puntare e contropuntare su bf come volevo fare in principio, anche se sinceramente non ho capito perchè prima desse quell'errore, oggi eurobet fa abbastanza pena
è sotto ddos non è colpa loro
Stanno prendendo di mira tutti i siti di scommesse
-
@Mike000 @emanueleserra99 meno male, ormai mi ero convinto che mi avessero limitato, è dalle cinque che ricevo sempre questo messaggio
La tua giocata è in corso...
Accedi alla tua lista movimenti e controlla le tue ultime giocate!Non so quante scommesse ho provato a fare, proprio ora mi hanno tolto i 5 euro di bonus che non sono riuscito a giocare per colpa di questo scherzetto, spero che domani siano clementi e me li diano nuovamente... 5 fortunatamente li avevo giocati
La cosa assurda è che, mentre io non riuscivo a giocare nel pomeriggio, un mio amico riusciva senza nessun problema! Ma come è possibile? -
@ptcsite80 Se per questo nello stesso momento in cui non mi apriva proprio il sito da chorme, da Firefox riusciva almeno ad aprirsi la pagina principale mentre dall'app funzionava tutto eccetto le puntate ( restituiva sempre quel messaggio che hai letto più volte anche tu)
-
Anche a me usciva il messaggio "la tua giocata è in corso, accedi alla tua lista movimenti e controlla le tue ultime giocate" mentre tentavo di scommettere il bonus da 10€, naturalmente senza che mi piazzasse nessuna scommessa; ho provato a giocare 5 scommesse da 2€ e me le ha prese tutte; ho pensato di essere stato limitato... Ed invece, a quanto sembra, il problema era generale... Meglio così. Oggi riprovo a piazzare una scommessa e vedo come va.
-
Scrivete qui cortesemente se qualcuno oggi prova e riesce a giocare
-
Domanda (probabilmente già fatta altre 1000 volte ma non la trovo): posso utilizzare saldo bonus per piazzare la prossima multipla in promo o rischio di non ricevere eventuale rimborso/maggiorazione?
-
@tonybo tecnicamente non vale i saldo bonus per piazzare le qualificanti, però alcuni utenti ci hanno riportato il contrario, io per sicurezza userei comunque il saldo reale
-
@chomp96 Va bene, grazie.
-
@tonybo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domanda (probabilmente già fatta altre 1000 volte ma non la trovo): posso utilizzare saldo bonus per piazzare la prossima multipla in promo o rischio di non ricevere eventuale rimborso/maggiorazione?
Io avevo chiesto in chat se si poteva fare e mi è stato confermato di si.
Ho usato saldo bonus per fare la qualificante sulla promo di lunedi sul nation league.
Ricevuto il rimborso regolarmente. -
Ma la promo multipla è sfruttabile essendo di 4 eventi? Con quale file la utilizzate?
Cmq per la cronaca: stamattina mi sono lamentato in chat che, non avendo potuto giocare ieri, ho perso il bonus di 5 euro.
L'operatrice è stata gentilissima e mi ha subito accreditato non 5 ma 10 euro di bonus.Ho trovato una surebet sul tennis e provato a giocarla, da 10 non me l'accettava, allora ho provato da 2 ed è andata bene...
Successivamente ho trovato un'altra surebet e scommesso una cifra più alta solo che mi è andata in accettazione e ci è rimasta per un bel pò di tempo facendomi rischiare di perdere la contropuntata...Consiglio: in questo momento evitate come la peste Eurobet per le Live, anche la stessa operatrice mi ha detto che hanno riscontrato eccessiva lentezza nell'accettazione delle scommesse!
-
@robygixxer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@tonybo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io avevo chiesto in chat se si poteva fare e mi è stato confermato di si.
Ho usato saldo bonus per fare la qualificante sulla promo di lunedi sul nation league.
Ricevuto il rimborso regolarmente.Aggiungo che il saldo bonus è escluso come qualificante solo dai termini delle promo CASINÒ
Per le promozioni scommesse non è specificato e quindi come dici è utilizzabile
-
Attenzione che con tutti i problemi che ci sono spesso visualizza le quote pre match invece di quelle live e quindi potresti pensare di aver trovato una sure inesistente
-
Attualmente la pagina da Chrome nemmeno mi si carica, vedete un pò voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet