EUROBET - Priority Club
-
è la prima volta che raggiungo il livello classic ... è normale che vedo ancora la scritta "sblocca questo livello" ? invece di risultare già sbloccato? grazie
-
@teowreath27 si, in quanto lo diventerai effettivamente allo scattare del mese successivo, o al successivo lunedì, in base a quello che arriva prima, in questo caso arriverà prima il nuovo mese
-
@Chomp96 grazie!
-
L'attivazione della promo in RF sulle multiple è retroattiva? Perché nel caso ho fatto la multipla maggiorata ieri ed oggi ho attivato la promo sulle multiple ed ho perso la RF 200/30, ma nel conteggio va considerata anche la multipla maggiorata sulla serie A? Nel caso conta la vincita lorda anche con la maggiorazione?
-
la superquota su napoli - juventus sembrerebbe sfruttabile, giusto?
-
la rf sulle multiple per i classic è una 200/30 a 3 eventi qualsiasi tra sabato e domenica con quota minima per evento 1,5 giusto?
-
@burges90 giusto
-
BONUS
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole a quota minima 1.50 effettuate sugli Australian Open (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Livello VIP Volume di gioco minimo
Master 320 €
Expert 200 €
Classic 120 €PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida da Lunedì 16 a Mercoledì 18 Gennaio 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente Master che sviluppa 320€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 45€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e degli eventi indicati dalla promozioni.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.Domanda io devo ricevere 100€ bonus per la promo esclusiva che fecero (rf 500\100). Ha senso seguire questa promozione? Io sono un classic e quindi dovrei fare una 200\30....anche se onestamente la vedo dura caparci qualcosa
BONUS TENNIS FINO A 80€
Clicca su Partecipa e scommetti in Singola sugli Australian Open per ricevere un Bonus fino a 80€!Il bonus sarà relativo al tuo livello Priority:
Master: 15% fino a 80€
Expert: 15% fino a 50€
Classic: 15% fino a 30€
Promozione valida da Lunedì 16 a Mercoledì 18 Gennaio 2023.Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
Edit: interessante. Al momento sull'odss ci sono rf solo negativi e sul dutch solo 4 rf sono positivi su siti che non possego o che mi hanno limitato. Credo la passerò
-
DESCRIZIONE
BONUS TENNIS FINO A 80€
Clicca su Partecipa e scommetti in Singola sugli Australian Open per ricevere un Bonus fino a 80€!Il bonus sarà relativo al tuo livello Priority:
Master: 15% fino a 80€
Expert: 15% fino a 50€
Classic: 15% fino a 30€
Promozione valida da Lunedì 16 a Mercoledì 18 Gennaio 2023.Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole a quota minima 1.50 effettuate sugli Australian Open (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Livello VIP Volume di gioco minimo
Master 320 €
Expert 200 €
Classic 120 €PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida da Lunedì 16 a Mercoledì 18 Gennaio 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente Master che sviluppa 320€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 45€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e degli eventi indicati dalla promozioni.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.Secondo voi è sfruttabile?
-
@Carmax è letteralmente il messaggio sopra il tuo.. ora la posto anch'io dai
-
@cinghialeansioso non ho bene capito la promo, potresti allegare i t&c? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Sarebbe una rf 200/30 in singola sull’australian open a quota 1,5 che si giochi entro mercoledì? Sempre per un classic intendo
-
@burges90 è esattamente così, attenzione come sempre al tennis ad eventuali rinvii/ritiri
-
@Carmax
Ma riuscite a tirarci fuori qualcosa da ste schifezze atomiche? -
@Teddy79 Le fai solo per tenerti il classic
-
@Winkratos Perdonami non avevo letto il tuo messaggio
-
@Teddy79 no è impossibile. Specie per chi come me ha ricevuto ilbonus da 100. Infattibile. Anche perchè mi pare che devo considerarli come +100
-
@Winkratos perché mai dovresti considerare la posizione netta +100?
-
@HuckCheever se ricevi un bonus sport e lo giochi come lo consideri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet