EUROBET - Priority Club
-
@Winkratos assolutamente no. Inficia solo se giochi sulla competizione oggetto di promo. Avrebbe inficiato se fosse stata una promo con rimborso su tutte le perdite sullo sport. Ma anche il quel caso ti sarebbe bastato giocare su una partita oltre la data della promo
-
@HuckCheever molto interessante ti ringrazio!
-
@Winkratos ti do un consiglio se non hai ancora giocato. Visto che domani è l'ultimo giorno di promo, se hai la possibilità gioca a ridosso delle partite così che puoi vedere se vengono o no rinviate, e possibilmente quelle che iniziano prima (1:00 o 2:00 non quelle delle 6:30)
-
Se mi rinviano la partita, mi ritorna l'importo giocato nel saldo e non succede nulla giusto? non vado in perdita
-
@Stefanovdr di solito nel tennis se rinviano per pioggia si gioca o qualchhe ora dopo o il giorno dopo perciò molto probabilmente la scommessa rimarrebbe valida. Se si dovesse rinviare e giocare il 19 dovresti sistemare la giocata da rf a normale e segnare la perdita in quanto non ci sarebbe più l'eventuale rimborso in caso di perdita
-
@Stefanovdr come ha detto huckcheever dipende, quasi sempre no perchè le fanno cominciare e poi le finiscono il giorno dopo, i primi turni dei tornei purtroppo hanno un centinaio di giocatori e pochi campi
-
L’esito delle scommesse con bonus andrebbe conteggiato?
-
@HuckCheever se ho possibilità senz'altro però dubito che la farò, purtroppo questa la sfrutti col dutcher e quando si tratta di contropuntare così tanto non lo faccio: molti siti non mi accettano la puntata grossa. Infatti per questo preferisco l'odss ma non c'è nessun evento sfruttabile: se sono profittevoli non hanno liquidità e viceversa. Comunque anche questa la annovero tra le briciole. Peccato che non le fa zia sisal ste promo
-
@HuckCheever Scusa il disturbo, ma sono anche io nella condizione che piazzata la scommessa ieri per una partita che doveva giocarsi stanotte è stata invece reinviata a domani 19/01. Però leggendo i T&C non è proprio chiarissima la faccenda: "Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole a quota minima 1.50 effettuate sugli Australian Open dal 16/01/2023 fino alle 23:59 del 18/01/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto)."
Te sei proprio sicuro che non è più valida? Chiunque voglia rispondere ne sono grato, anche lo @Staff-NinjaBet
-
@roxlondon si, per queste promozioni se la partita non si conclude nel periodo promozionale non ci sarà nessun rimborso
-
@Chomp96 Ok grazie, procedo con la copertura integrale...amen
-
@roxlondon ma che partita hai giocato? Perché dei singolari li vedo tutti finiti e solo qualcuno ancora in corso che sicuro finirà in giornata. Hai giocato un doppio?
-
@HuckCheever i secondi turni in programma oggi li hanno spostati a domani per far finire i primi turni di ieri
-
@HuckCheever Cmq avevo giocato un doppio femminile, avevo trovato una bella piazzata, peccato (ho perso solo 4 euro cmq)
-
@roxlondon purtroppo avevo avvertito che con il tennis questo è uno dei rischi, che per carità ho voluto correre anche io ma è giusto che tutti lo sappiano
-
sfruttabili le sq di oggi?
-
@Winkratos se esce del verde dalla simulazione si
-
@Caccione ah vedi vedi, a me sta uscendo un po' di azzurro, quindi deduco che non lo sia
-
@fabbry21 Bo, fatto sta che stamattina mi sono trovato il bonus accreditato, perciò ho interpretato bene i T&C "faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto"
-
@Caccione Posso chiederti dove fai la simulazione? Io ho usato il punta-punta a 3 condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet