EUROBET - Priority Club
-
@Alex091
Magari fosse cosi, si farebbe un mese IN e uno OUT
Ma temo che nel mio caso abbiano proprio chiuso i rubinetti. -
@Teddy79 ci restano sempre i meme.
Comunque quando arrivano questi benedetti 48€della maggiorata avvisate.
Per inciso, quanto ci avete perso dalla qualificante? Io 42€ -
Arrivato
-
@Winkratos
AHAHAHA Cosa memiamo a fare che siamo ormai bannati dappertutto. -
@Teddy79 finché sisal ci darà le sue briciole,i meme avranno sempre vita lunga
-
@Staff-NinjaBet il bonus della super quota possiamo giocarlo su eventi posteriori alla scadenza del bonus vero?
-
@Winkratos yesssssa... anche se personalmente evito di farlo, per evitare di perdere il bonus in caso di rinvii e inconvenienti simili
-
@Winkratos @chiripa vi è stato già accreditato?
-
@ninjalu in realtà stavolta non l'ho fatta
-
@ninjalu yes almeno a me
-
@Winkratos ma sei nel priority?
-
@HuckCheever non so se sia positivo ma si. Sono classic. Diciamo che ad ora non posso lamentarmi eh.
Sono arrivate belle promozioni sto mese da mamma eurobet.
Perchè lo chiedi?
Ah ovviamente, non ho fatto nulla di forzato: sono vip per caso. Nel senso non mi sono impegnato per esserlo. Mentre per sisal mi ci impegnerò perchè mi manca poco per essere vip. Ma è giusto per una migliore conversione degli sp
-
Sono l'unico a cui non è ancora arrivato?
-
@ninjalu io l'ho ricevuto solo 20 minuti fa
-
@ninjalu viene dato a scaglioni in base al grado di priority immagino
-
@Winkratos era perché io sono nel priority e non avevo ancora ricevuto il bonus superquota ma niente risolto, ricevuto poco fa anch'io
-
@Winkratos ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mentre per sisal mi ci impegnerò perchè mi manca poco per essere vip. Ma è giusto per una migliore conversione degli sp
In che senso ti manca poco per essere vip? C'è un modo per capire a che punto si è?
-
Buonasera, una domanda sull eventuale bonus inerente gli open d Australia di tennis, leggo il bonus verrà erogato entro 72 ore e va giocato entro 24h. Ma può essere giocato su una partita successiva le 24h o anche la partita deve essere entro le 24h?
-
Buonasera, una domanda sull eventuale bonus inerente gli open d Australia di tennis, leggo il bonus verrà erogato entro 72 ore e va giocato entro 24h. Ma può essere giocato su una partita successiva le 24h o anche la partita deve essere entro le 24h?
-
@Trastevere81 il bonus puoi giocarlo anche su un match che si giochi dopo la data di scadenza, l'importante è che lo giochi entro la scadenza stessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet