EUROBET - Priority Club
-
@ninjalu in realtà stavolta non l'ho fatta
-
@ninjalu yes almeno a me
-
@Winkratos ma sei nel priority?
-
@HuckCheever non so se sia positivo ma si. Sono classic. Diciamo che ad ora non posso lamentarmi eh.
Sono arrivate belle promozioni sto mese da mamma eurobet.
Perchè lo chiedi?
Ah ovviamente, non ho fatto nulla di forzato: sono vip per caso. Nel senso non mi sono impegnato per esserlo. Mentre per sisal mi ci impegnerò perchè mi manca poco per essere vip. Ma è giusto per una migliore conversione degli sp
-
Sono l'unico a cui non è ancora arrivato?
-
@ninjalu io l'ho ricevuto solo 20 minuti fa
-
@ninjalu viene dato a scaglioni in base al grado di priority immagino
-
@Winkratos era perché io sono nel priority e non avevo ancora ricevuto il bonus superquota ma niente risolto, ricevuto poco fa anch'io
-
@Winkratos ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mentre per sisal mi ci impegnerò perchè mi manca poco per essere vip. Ma è giusto per una migliore conversione degli sp
In che senso ti manca poco per essere vip? C'è un modo per capire a che punto si è?
-
Buonasera, una domanda sull eventuale bonus inerente gli open d Australia di tennis, leggo il bonus verrà erogato entro 72 ore e va giocato entro 24h. Ma può essere giocato su una partita successiva le 24h o anche la partita deve essere entro le 24h?
-
Buonasera, una domanda sull eventuale bonus inerente gli open d Australia di tennis, leggo il bonus verrà erogato entro 72 ore e va giocato entro 24h. Ma può essere giocato su una partita successiva le 24h o anche la partita deve essere entro le 24h?
-
@Trastevere81 il bonus puoi giocarlo anche su un match che si giochi dopo la data di scadenza, l'importante è che lo giochi entro la scadenza stessa
-
@Trastevere81 si, può essere giocato su una partita che termini dopo le 24 ore. Se la partita in questione dovesse essere annullata per un qualsiasi motivo dovresti però chiedere nuovamente l'accredito del bonus all'assistenza poiché dopo la scadenza non avviene in automatico.
-
@chiripa grazie
-
@fedelovato18 programma fedeltà. Non mi interessano le promo ma la conversione degli sp. comunque credo sia arrivato a tutti. Oggi 0 promo decenti confermate?
-
Ragazzi avrei una curiosità. La classica promo vip only al casinò da 500€ con wag 20x non è teoricamente a rtp positivo? Se si sceglie una slot con un rtp del 97-98% si dovrebbe andare nel lungo periodo in positivo e in più sarebbe un ottimo metodo per mantenere lo status vip
-
@gigihamsik ci vuole una vita a fare girare 10 mila euro alle slot con uno spin tale da mitigare la varianza
ci vuole una vita anche a farne girare 1000
-
@Caccione Per mitigare la varianza 10K spin sarebbero già sufficienti quindi giri da 1€ sarebbero accettabili. Poi ovviamente la si lascerebbe con autospin in background e non manualmente.
Più che altro servirebbe una slot che non si interrompe per funzioni. Blood suckers per rapporto tra varianza e rtp è ottima ma si blocca ad ogni funzione
-
@gigihamsik prova
appunto, devi essere al pc per le sessioni e per rinnovare le sessioni quando ti disconnette o si impalla, già per fare 1000 spin ci vuole un pomeriggio visto che su eurobet gira anche piu' lenta rispetto ad admiral/leo
-
@Caccione Lo feci già con una promo simile ma da 50 e non 500. L'esito è stato positivo ma ovviamente è un caso isolato. ho girato al minimo di blood suckers quindi ho fatto un totale di 4k giri. Il problema è, come ho detto prima, che per questa slot particolarmente adatta a questo tipo di promo, nonostante l'autospin bisogna sempre in qualche modo restare vigili sull'andamento e così ovviamente non conviene. Se ci fosse una slot con un rtp simile e che non si blocca mai sarebbe l'ideale. Colgo l'occasione per chiedere a chiunque un consiglio a riguardo. Satrburst ci potrebbe stare ma l'Rtp è di 96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet