EUROBET - Priority Club
-
@Samabet promo sport assicurazione è il nome che danno al bonus di una qualsiasi promo rimborso, non c'è una promo precisa
-
Ciao a tutti, sono entrato per la prima volta nel priority di Eurobet e nella sezione scommesse ho questa promo:
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS MULTIPLA FINO A 80€
Clicca su Partecipa e scommetti in Multipla su tutto il Calcio per ricevere un Bonus fino a 80€!Divertiti sulla SERIE A, Premier League e Ligue 1!
Il bonus sarà relativo al tuo livello Priority:
Master: 15% fino a 80€
Expert: 15% fino a 50€
Classic: 15% fino a 30€
Promozione valida Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio 2023.Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato 4 fino alle 23:59 di Domenica 5 Febbraio 2023 che si giocano il 04/02/2023 e il 05/02/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Livello VIP Volume di gioco minimo
Master 320 €
Expert 200 €
Classic 120 €PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente Master che sviluppa 320€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 45€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e degli eventi indicati dalla promozioni. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.Ad occhio mi sembra sfruttabile ma qua nel sito non ho visto nessun topic che riporti la stessa promo, mi sto perdendo qualcosa?
-
se sei classic devi fare una RF 200/30 in multipla di 3 eventi quota minima per evento @1,50 che termini entro domenica sera. (cliccare su "Partecipa" prima di piazzare la scommessa).
Se ne è parlato già in passato, almeno in questa discussione, se scorri la discussione o usi il "cerca".P.S: molto rischiosa e poco o per niente profittevole, per i rating esistenti e per le alte responsabilità che ti troveresti a gestire se la multipla andasse avanti.
-
@Samabet Capito, grazie mille!
-
@tommys22 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet Capito, grazie mille!
aggiungo anche e, forse, soprattutto, per i cambi di quota che potrebbero salire e farti andare nettamente in negativo (come potrebbe, invece, andarti di lusso, con quote che si abbassano e fare una bel guadagno); molto rischiosa appunto.
-
Ho ricevuto un bonus di 10 euro credo per essere salito di livello. Sapete le condizioni o la quota minima? Una volta attivato nn riesco più a ritrovarle
-
Sono uscito dal priority, non ricevo piu nulla da eurobet.
Ma ho anche dei difetti
-
@burges90 quota minima 2 e basta mi pare
-
qualcuno ha ricevuto la super quota su juve-fiorentina la settimana scorsa?
-
@Lepre56 non era 1+over di lazio atalanta?
-
@Caccione no io l'ho avuta esclusiva
-
DAVIDE, i saldi continuano con la
Super Quota riservata solo a te sull'esito
1+ Multigol 1-4 di Juventus - Fiorentina!
Fai Login e partecipa alla Promo entro l'inizio della partita.
In più approfitta dell'altra Super Quota su Lazio -Atalanta e dei Bonus dedicati alla Serie A.Le Novità continuano a ritmo di musica con i Bonus e le Quote Sanremo tutte da scoprire!
Infine altre novità lato Casinò e da non perdere le slot del weekend! -
@Lepre56 per ora no
-
Ciao ragazzi, ma si può sfruttare la promo sugli esiti di PSG - BAYERN?
-
@anghelito puoi provarci ma dato che era online da ieri notte e conta l' ordine cronologico delle puntate, dubito fortemente che giocando adesso non ci siano già state almeno 200 persone che hanno puntato rispettivamente 1, x o 2
-
@Lepre56 ho ricevuto la quota della Juve ma non sono vip
-
ma non danno più l'1% sul giocato settimanale?
-
Ma avete visto la sq di oggi? Incredibile. Sapete se il bonus è qualificante?
-
@Winkratos no non lo è, ricordo inoltre che ovviamente se avete ricevuto anche la promozione a rimborso e l'avete già piazzata non è possibile fare nessun'altra scommessa a meno che non sarà vincente, e che se invece non l'avete fatta ancora, e volete fare prima altre giocate di altre promozioni, dovrete attendere la loro conclusione per poter poi piazzare la rf
-
salve . Ieri ho ricevuto una promo RF 500/100 alla quale non ho ancora partecipato. Oggi ho giocato un vecchio deposito e ho vinto. Secondo voi ora posso cliccare su partecipa e fare l'RF 500/100 oppure la vincita mi va a condizionare l'Rf? perchè non so se eurobet considera l'intero periodo promozionale a prescindere dalla adesione alla promo. Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet