EUROBET - Priority Club
-
@tommys22 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet Capito, grazie mille!
aggiungo anche e, forse, soprattutto, per i cambi di quota che potrebbero salire e farti andare nettamente in negativo (come potrebbe, invece, andarti di lusso, con quote che si abbassano e fare una bel guadagno); molto rischiosa appunto.
-
Ho ricevuto un bonus di 10 euro credo per essere salito di livello. Sapete le condizioni o la quota minima? Una volta attivato nn riesco più a ritrovarle
-
Sono uscito dal priority, non ricevo piu nulla da eurobet.
Ma ho anche dei difetti
-
@burges90 quota minima 2 e basta mi pare
-
qualcuno ha ricevuto la super quota su juve-fiorentina la settimana scorsa?
-
@Lepre56 non era 1+over di lazio atalanta?
-
@Caccione no io l'ho avuta esclusiva
-
DAVIDE, i saldi continuano con la
Super Quota riservata solo a te sull'esito
1+ Multigol 1-4 di Juventus - Fiorentina!
Fai Login e partecipa alla Promo entro l'inizio della partita.
In più approfitta dell'altra Super Quota su Lazio -Atalanta e dei Bonus dedicati alla Serie A.Le Novità continuano a ritmo di musica con i Bonus e le Quote Sanremo tutte da scoprire!
Infine altre novità lato Casinò e da non perdere le slot del weekend! -
@Lepre56 per ora no
-
Ciao ragazzi, ma si può sfruttare la promo sugli esiti di PSG - BAYERN?
-
@anghelito puoi provarci ma dato che era online da ieri notte e conta l' ordine cronologico delle puntate, dubito fortemente che giocando adesso non ci siano già state almeno 200 persone che hanno puntato rispettivamente 1, x o 2
-
@Lepre56 ho ricevuto la quota della Juve ma non sono vip
-
ma non danno più l'1% sul giocato settimanale?
-
Ma avete visto la sq di oggi? Incredibile. Sapete se il bonus è qualificante?
-
@Winkratos no non lo è, ricordo inoltre che ovviamente se avete ricevuto anche la promozione a rimborso e l'avete già piazzata non è possibile fare nessun'altra scommessa a meno che non sarà vincente, e che se invece non l'avete fatta ancora, e volete fare prima altre giocate di altre promozioni, dovrete attendere la loro conclusione per poter poi piazzare la rf
-
salve . Ieri ho ricevuto una promo RF 500/100 alla quale non ho ancora partecipato. Oggi ho giocato un vecchio deposito e ho vinto. Secondo voi ora posso cliccare su partecipa e fare l'RF 500/100 oppure la vincita mi va a condizionare l'Rf? perchè non so se eurobet considera l'intero periodo promozionale a prescindere dalla adesione alla promo. Grazie in anticipo
-
@egonero purtroppo sarà considerata, anche se giocata e refertata prima di aderire alla promo. Dovrai impostare il calcolatore in RF calcolando la posizione netta, ovvero 500+vincita netta della scommessa in questione per 100€ di rimborso.
EDIT devi considerare la vincita lorda, alla 7° ora davanti al pc sto leggermente fuso, chiedo venia -
@chiripa tu che sai tutto, ho effettuato una scommessa prima del periodo promozionale che però sarà refertata durante e non ho ancora aderito alla promo rimborso. Secondo te devo tenerla in considerazione per la posizione netta?
-
@Marco1010 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chiripa tu che sai tutto ho appena editato un messaggio contenente un consiglio errato.
Ti conviene rivolgerti a qualcun altro, perché al momento non so neanche come mi chiamo -
@Marco1010 io credo proprio di no, almeno questo si evince dai t&c : " Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Giovedì 16/02/2023 alle 23:59 di Domenica 19/02/2023"
se hai piazzato una scommessa il 14 o 15 febbraio non dovrebbe rientrare nella posizione netta, a prescindere dalla data in cui si disputa e da quando hai aderito alla promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet