EUROBET - Priority Club
-
@Winkratos Escluso dal priority...ricevuto 22€ con 10 puntati
-
@scorpion91 ma la promo di oggi la vedi per caso?
-
@scorpion91 ok io sono classic ed ho puntato 20€
@Staff-NinjaBet giusto per inciso, un mio amico ha puntato 10€ bonus (non è priority) sulla sq dell'inter.
Ha appena ricevuto i 22€ bonus. Ergo: il saldo bonus, almeno per i non priority, era qualificante -
@brick17 Eh purtroppo no...posso partecipare alle promo e ricevo i bonus ma quella di oggi non mi compare proprio nella pagina delle promo...sono nel limbo
-
@scorpion91 più o meno come me…ma non so perché ogni tanto mi da il bonus e altre volte no
Bah misteri della vita -
a che quota bisognerebbe giocare i 300 della promo dei 20 bonus per i classic?
-
@19DANY98 1.5 min
-
@HuckCheever grazie, in precedenza era quota 2 se non sbaglio quindi ho chiesto per conferma
-
@brick17 io sono classic e non la vedo ma non sono limitato, quindi non è per tutti
-
Chi è classic ha già ricevuto i 44 euro della super quota?
-
@Onepiece88 sicuro xk da home la vedo ma appena faccio il login non ci sta più niente nello promo
-
salve. io non ho ricevuto ancora un bonus di 100euro riguardante una giocata con RF 500/100 . Il termine ultimo è domani alle 23,59. E' il caso di aspettare oppure contattare la chat?
-
@egonero assolutamente contattare la chat, la quale ti dirà che il termine scade domani alle 23,59
-
Bonus arrivato
-
@Onepiece88 per ora no
-
la promozione sul giocato di basket e tennis la vedo, ho depositato e la barra è avanzata normalmente, però i punti della scommessa non li vedo...mi devo preoccupare?
-
@burges90 solitamente se l'avanzamento della barra progressione scommesse non avanza sei stato limitato. Ma lo vedi meglio se vai nella sezione priority club e se vedi il livello con "sblocca questo livello" nonostante tu abbia già maturato i punti necessari
-
@HuckCheever io ero sicuro di essere a livello classic questo mese ma nn usando eurobet da un mesetto buono nn ne sono sicuro e ho fatto caso di nn essere nemmeno classic.
La promozione la vedo e ho partecipato, depositando la barra è salita e mi fa prelevare volendo. Mancherebbero solo i punti della scommessa che ho fatto normalmente senza limitazioni…allego pure una foto per capirci -
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet