EUROBET - Priority Club
-
@jpinkman per vedere i tuoi punti devi andare in area personale->priority club, per la questione dei punti non ne sono sicuro al 100% ma credo sia indifferente in che modo scommetti, basta che alla fine sono 500€ per il primo livello ecc...
-
@chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Scusate...io ho raggiunto il livello Classic a mia insaputa,e nn so neanche il perché la scorsa settimana........ma ora per quanto tempo mi vale questo status?
-
@rexmind1 idem, oggi ho fatto 7 scommesse su U 2.5 e ne ho perse 4 sono riuscito a perdere pure un 1X a 1,11..
-
avrebbe senso per voi perdere circa 7€ per riuscire ad entrare almeno classic entro fine maggio in modo da sfruttare le promo a giugno?
-
@jpinkman io lo sto facendo nel dubbio
-
@jpinkman secondo me conviene, questa settimana ci sono 2 RF 40/10 e trovando buone quote si possono fare anche 5€ ciascuno, poi c'è la RF 250/50 e anche qui se ne possono fare 20/25€, poi c'è la promo sul rimborso delle roulette e usando le roulette live si fanno altri 8€, comunque si avanza di livello/si entra nel priority il lunedì successivo al raggiungimento degli obbiettivi, se li raggiungi questa settimana lunedì 28 già sei dentro il priority
Edit. Visti i nuovi requisiti la promo sulle roulette non è più sfruttabile
-
@jpinkman perdere in che senso? penso di no perchè classic si fà facile, è le sure si trovano facilmente
-
@camice84 e anche vero che i campionati sono finiti e a meno che di trovare sure su campionati sconosciuti la vedo difficile trovarne di buone
-
@chomp96 si lo avevo messo in previsione, si trova parecchia roba sul basket e sul tennis e anche calcio serie inferiori...vero che sono in calo, ma per classic si può fare...
-
@chomp96 come la sfrutti quella sulla roulette? Incrociandola con roulette live di altro book?
-
@sim1985 da questa settimana non è più sfruttabile
-
Ragazzi ma di quale promo roulette si parla? Io vedo solo una e bisogna giocare 500 euro ogni giorno mi sembra.
-
Qualcuno è riuscito a diventare Star? È il livello VIP solo su invito. A me inviarono una mail tempo addietro dove ero stato inserito nel programma, ma purtroppo era un errore
-
@illyrianking da questa settimana non è più sfruttabile perché bisogna generare un volume di gioco di 500€ al giorno, mentre le scorse settimane bastava aderire e giocare.
-
Ragazzi io mi ritrovo per oggi un RF 40/10 sulle partite live. Qualcuno l’ha già fatto o ha intenzione di farlo?
-
@marshmello ciao penso che quasi tutti lo faranno... anche perchè c'è chi come me ha ricevuto rf 20/10
-
Ragazzi oggi bisogna giocare live su qualsiasi evento?
-
@michele05 yes
-
Io l ho giocato gia,nel mio caso da master ho rf 40/20
Ultimamente eurobet sta regalando bei soldoni(so che non dureró ancora a lungo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet