EUROBET - Priority Club
-
Per ora niente bonus multipla degli under
-
@fabbry21 perchè va rigiocato entro 24h tipo @1.5
comunque dobbiamo attendere altre 20h circa per contattarli via chat -
Arrivato bonus per la multipla degli under 2.5
-
@Gigi-Rox Arrivato anche a me, ottimo. A quanto va rigiocato, 1.5 o 2?
-
@theblur 1.5
-
@Gigi-Rox grazie, avevo completamente rimosso
-
Il bonus da 20 euro sul deposito va sbloccato giocando sullo sport almeno 300 euro a quota minima di 1.5 oppure su qualsiasi prodotto? Non vorrei aver capito male dai T&C. Grazie mille
-
@LOLO95777 si 300 quota min 1.50
-
@Viserion333 anche live vale?
-
@GiaCozz non c'è scritto nulla quindi penso di sì, prova a scommettere una piccola cifra (live) e vedi se avanza la barra
-
@Winkratos intendo quest'ansia continua di chiedere qui in chat, non l'ho mai capita
Ci si preoccupa quando supera la scadenza eventuale in cui può arrivare, è così facile
-
Ragazzi scusate: mi confermate che questa volta la multisport prematch vuole una multipla di minimo 3 partite ?
-
@rexmind1 Multiple di almeno 3 selezioni con quota minima pari o superiore a 1.50 per singola selezione
-
@ninjalu grazie mille
-
scusate e' da poco che uso eurobet.per il priority devo iscrivermi o ci entro in automatico a scelta del book?
-
@androsa diventi classic se all'interno del mese solare depositi almeno 250€ e accumuli 200 punti. L'accesso è automatico il lunedì successivo alla settimana in cui ti qualifichi.
Dai un occhio al regolamento seguendo questo percorso: Sito Eurobet-> Sezione Priority Club -> Regolamento -
Amici, qualcuno di voi fa regolarmente la multipla in RF 200/30? E' profittevole? Chiedo scusa se magari questa domanda è già stata fatta e ha già ricevuto risposta nei precedenti 53231 post di questo thread.
Sono un pigrone e mi è più comodo chiedere qui, piuttosto che fare una simulazione...
Gralle mizie -
@Quixetecoatl io un'occhiata la dò sempre ma non mi è mai risultata profittevole. Non so se sbaglio qualcosa.
-
@Quixetecoatl non è quasi mai profittevole.
-
un'info in merito alla barra avanzamento del priority, la vostra barra si aggiorna quando eseguite una giocata o rimane ferma come 3gg addietro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet