EUROBET - Priority Club
-
@Davide Il bonus è 1x?
-
@Magico1 se non dicono diversamente, sì
-
La maggiorata del napoli vi risulta profittevole?
-
@Teddy79 se non ho sbagliano i calcoli mi sembra lievemente in perdita, sia bancando l'over sia contropuntando l'under.
-
Volevo chiedere allo @Staff-NinjaBet se è possibile partecipare ad entrambe le promo superquota su Napoli Atalanta, cioè quella dedicata ai vip e quella per tutti, grazie.
-
@Teddy79 al momento no.. si potrebbe provare a farla abbinare, ma per 0,50/1€ probabilmente non ne vale la pena
-
sbaglio o questa settimana neanche per i master le promo sono sfruttabili?
-
la si può contropuntare tranquillamente, mal che vada si và in pareggio o un +1 sull'altro book. Così si movimentano anche i conti ^_^.
-
“oooh guarda che bravo questo utente che scommette sempre sui risultati opposti delle maggiorate di eurobet, ora gli mando proprio una bella esclusiva”
-
ad ora è lievemente profittevole.
-
@Miller ti hanno fatto qualcosa dopo sta roba?
-
@nize non mi pare, sono ancora nel priority.
-
ragazzi buonasera , a me compaiono strane promo inutilizzabili chiamate TEST-1303-A, TEST-1303-A,, se so impazziti ad Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
Le avranno messe per testare qualcosa e se le saranno dimenticate li non ci vedo nulla di scandaloso
-
Questo post è eliminato! -
Dite che la promozione “prenota il tuo bonus” sarà la solita fuffa o è lecito avere delle aspettative?
-
@burges90 io mi sono iscritto, speriamo
-
@burges90 Io non la trovo, dov'è ?
-
Scusate un info, ma la classica 20€ sul deposito è stata spostata da Classic ad Expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet