EUROBET - Priority Club
-
@Gianluca
devo ancora leggere bene (la farò nel week che sono limitato di liquidi che mi rientrano stasera), ma di solito no mi pare.500 a rating 95% sono 25euro persi però.
Non è così sicura secondo me.Anche se magari, uscirà a breve qualche promo in cui occorre giocare X a 1,50 per ottenere Y di rimborso, solite cose... ci penso.
Mi sono fatto al volo cmq questa oggi:
-
@Gianluca Puoi giocarli su tutto, non sono vincolati a nulla.
-
@DrSlump io solitamente bikini beach, sia per estetica sia perchè mi ha dato un paio di gioie
-
@IL_DESTINO beato te io questo sul deposito nn ce l’ho xD la promo di cui parli sulla X me la devo essere persa, esce settimanalmente?
-
@burges90
Giocare X nel senso, scommettere XXX di euro.
Anche perchè le X a 1,50 le vedi solo alla 38esima giornata dove le squadre si accordano xD -
Io ho ricevuto questa:
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato dalle ore 16:00 del 17/03/2023,
fino a un massimo di 20€.
PARTECIPAZIONE E SCADENZAPer ottenere il bonus, è necessario effettuare il deposito.
Promozione valida da Venerdì 17 Marzo 2023 a Domenica 19 Marzo 2023.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato dalle ore 16:00 del 17/03/2023, i depositi effettuati prima di tale orario non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUSPrima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato se tutte le Slot Premium.
L'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere rigiocato entro Domenica 19 Marzo 2023.
ESEMPIO BONUSDepositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALIPer maggiori informazioni è possibile consultare la
.
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Devo semplicemente giocare il bonus X1 ad una slot?
Come mi muovo? -
@theblur depositi e giochi i 20€ solo su slot premium. wagering 1x
-
@Zaphkiel Grazie per la dritta, le gioie sono arrivate anche a me ! ^_^
-
@DrSlump io non mi lamento, ho portato a casa esattamente 4/5
-
@burges90 Grazie ancora, ci ho fatto 98.50 €
-
Per chi ha fatto la promo esclusiva del deposito da 500€ per avere 50€ sulle slot premium (BONUS AL DEPOSITO FINO A 50€)
Ho puntato i 50€ sulle slot ed è andata meglio del previsto
Il deposito posso giocarlo con calma? -
@fabry-95 puoi giocarlo quando e dove vuoi
-
@Viserion333 perfetto, grazie!
-
Avete avuto anche voi problemi con l'upgrade del livello priority o è una scusa che hanno usato con me per non darmi il bonus compleanno? Ero salito di livello a febbraio ma a marzo sono tutt'ora classic...
-
@Paperoga82 ho avuto problemi anche io ma sono stati risolti da 10 giorni, scrivigli in chat
-
@Paperoga82 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Avete avuto anche voi problemi con l'upgrade del livello priority o è una scusa che hanno usato con me per non darmi il bonus compleanno? Ero salito di livello a febbraio ma a marzo sono tutt'ora classic...
identica situazione ( a parte il compleanno), contattata 2 volte l'assistenza che dice di aver aperto segnalazione
-
Sapete in cosa consiste il bonus compleanno? E' sempre lo stesso o varia di volta in volta?
-
Ma il rimborso quello sino a 150 euro live lo avete ricevuto voi?
-
non cominciamo con le lamentele prima della scadenza dei tec (e in una discussione non sua)
-
Fantastica la promo deposito con rigioco del bonus 20 volte. LOL
Il prossimo step è rigiocarlo 25 o 30 ?? @Winkratos
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet