EUROBET - Priority Club
-
@Zaphkiel Grazie per la dritta, le gioie sono arrivate anche a me ! ^_^
-
@DrSlump io non mi lamento, ho portato a casa esattamente 4/5
-
@burges90 Grazie ancora, ci ho fatto 98.50 €
-
Per chi ha fatto la promo esclusiva del deposito da 500€ per avere 50€ sulle slot premium (BONUS AL DEPOSITO FINO A 50€)
Ho puntato i 50€ sulle slot ed è andata meglio del previsto
Il deposito posso giocarlo con calma? -
@fabry-95 puoi giocarlo quando e dove vuoi
-
@Viserion333 perfetto, grazie!
-
Avete avuto anche voi problemi con l'upgrade del livello priority o è una scusa che hanno usato con me per non darmi il bonus compleanno? Ero salito di livello a febbraio ma a marzo sono tutt'ora classic...
-
@Paperoga82 ho avuto problemi anche io ma sono stati risolti da 10 giorni, scrivigli in chat
-
@Paperoga82 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Avete avuto anche voi problemi con l'upgrade del livello priority o è una scusa che hanno usato con me per non darmi il bonus compleanno? Ero salito di livello a febbraio ma a marzo sono tutt'ora classic...
identica situazione ( a parte il compleanno), contattata 2 volte l'assistenza che dice di aver aperto segnalazione
-
Sapete in cosa consiste il bonus compleanno? E' sempre lo stesso o varia di volta in volta?
-
Ma il rimborso quello sino a 150 euro live lo avete ricevuto voi?
-
non cominciamo con le lamentele prima della scadenza dei tec (e in una discussione non sua)
-
Fantastica la promo deposito con rigioco del bonus 20 volte. LOL
Il prossimo step è rigiocarlo 25 o 30 ?? @Winkratos -
Facevano più bella figura a non darlo direttamente
-
@Teddy79 ho davvero avuto un blocco leggendo i tec.
Cioè io dovrei depositare 200, giocare 400 (a quota 2? A quota 1.5? Boh lì c'è scritto che il bonus va giocato a1.5) per avere 20€bonus.... Ma vabbè AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAH -
@Winkratos incredibile ragazzi! Eurobet delusione totale!! che peccato finire solo con le benvenuto...
-
Il bonus della promozione rimborso multipla fino a 30 euro lo avete già ricevuto?
-
@Winkratos ahhh l'aria di primavera...il vantaggio di essere dei vip
-
per andare in positivo dovreste giocare un rating >95, cosa difficilissima con eurobet
-
con il dutcher si riesce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet