EUROBET - Priority Club
-
@Davide Questi i T&C (io essendo classic ho massimo 30€ di rimborso):
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato 1 fino alle 23:59 di Domenica 2 Aprile 2023 che si giocano il 01/04/2023 e il 02/04/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto). -
@TrashIta Ciao stai attento che nei t&c stavolta non hanno specificato il volume minimo di gioco che di solito e' 120€ per classic, 200€ per expert ect.. converrebbe contattarli in chat per sapere se il volume minimo e' uguale alle altre volte.
-
@Azor5 Intendi per l'esclusiva?
-
@TrashIta E' la promo vip multipla fino a 80€ che esce ogni settimana Bonus di primavera quella di cui hai postato il t&c
-
@lunerio
AHAHAHAHAHAH.. la frutta è finita siamo direttamente agli amari -
Nella multipla rimborso 15% sono stati attentissimi a metterla valida a partire da domani per evitare che a qualcuno venisse la strana idea di sfruttarla per i punti priority di questo mese
-
@nize stessa attenzione per super quota nella multipla ( partite che giocano in contemporanea) e nella superquota ( non copribile)
-
I punti priority li hanno assegnati pure per gli eventi del fine settimana anche se mese successivo
-
Avete consigli per sfruttare la parte LIVE? Oltre a puntare all'intervallo, meglio puntare su quote alte o basse? Di solito gli RF più alti si hanno a quote alte giusto?
-
@Geppo90-0 tendenzialmente si, ma per percentuali di rimborso più basse come per la promozione ricorrente attuale convengono solitamente quote medie, tra 1,8/2,8 o lì intorno, che abbiano anche un buon rating
-
@Chomp96 Ottimo grazie..e devo procedere "per tentativi" utilizzando il calcolatore?
-
@Geppo90-0 esatto
-
PC SPORT - LOSSBACK a che promo è relativo? il rigioco è a 1.5 o 2?
-
I punti del priority club si resettano al termine del mese o il lunedi successivo al termine del mese?
-
@Guzzler penso sia quella del TENNIS
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 -
Ho fatto la multipla da 5 eventi pre live e poi ho attivato la promozione, è valida ?
-
Per chi fosse interessato a combinare le due promo ho giocato in live per la RF ed è avanzata la barra del bonus 20€
-
anche a voi le quote live sono impallate?
-
@kingofcool sì, così è impossibile fare la live
-
ragazzi scusate ma non credo di avere chiaro il funzionamento del priority. Il mese scorso ho superato la soglia EXPERT, questo mese quindi non dovrei essere expert? perché risulto classic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet