EUROBET - Priority Club
-
@Gigi-Rox Ma c'è un importo minimo per le multiple da piazzare come qualificanti?
-
@RobeT09 di quale promo stai parlando?
-
@Gigi-Rox Si hai ragione e che mi avevano abituato bene.
Ovviamente ho ricambiato lasciandoci qualche stipendio in queste settimane.
Detto ciò senza mamma eurobet il mb si fa veramente duroHanno rimesso la promo rf per il fine settimana, si vede che gli sta andando bene. Ottimo, sono pronto a lasciargli un altro stipendio
-
@Gigi-Rox Quella sulle coppe europee con possibile RF 250/50
-
La promo sulle coppe non è sfruttabile live come per quella sui campionati?
-
La promo sulle coppe europee non è sfruttabile, il rimborso viene dato se si perde per una selezione, e il rimborso live è erogato solo se questa condizione si verifica
-
@Gigi-Rox Sbagliero', ma questa condizione non la leggo da nessuna parte...
-
@ringhio78 Se la tua prima scommessa risulterà Perdente per 1 sola selezione, la rimborseremo con un Bonus del 50% fino a 50€ dell’importo della giocata;
-
Ma facendo una multipla tipo da 2 euro senza bancarla poi non si può sfruttare la parte live?
-
@GiaCozz secondo me sì, dato che non c'è somma minima per prematch
-
@GiaCozz si questa infatti sarebbe l'unica strategia, c'è da capire se bisogna giocare almeno 20€ nella fase prematch
-
@Viserion333 Per quanto riguarda il rimborso della multipla siamo d'accordo....mi riferivo al fatto di non aver letto da nessuna parte che il rimborso della live sia vincolato al fatto che debba perdere la multipla per un solo evento e non al semplice requisito di aver giocato una multipla che rispetti le loro richieste. Quindi in conclusione per come la vedo io, faro' una multipla qualificante accettandone l'eventuale perdita (poiche' non bancabile) e procedero' a fare una RF live 250/50
-
@ringhio78 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Viserion333 Per quanto riguarda il rimborso della multipla siamo d'accordo....mi riferivo al fatto di non aver letto da nessuna parte che il rimborso della live sia vincolato al fatto che debba perdere la multipla per un solo evento e non al semplice requisito di aver giocato una multipla che rispetti le loro richieste. Quindi in conclusione per come la vedo io, faro' una multipla qualificante accettandone l'eventuale perdita (poiche' non bancabile) e procedero' a fare una RF live 250/50
si è vincolato, infatti a differenza della promo sui campionati proposta settimanalmente c' è la dicitura " aderito e soddisfatto" i requisiti della proposta prematch. Io una volta provai a fare come dici tu e, come spiegato in analoga discussione presente nell' ultimo turno di coppa, non mi arrivò nessun bonus, in chat mi hanno spiegato che quel "soddisfatto" significa che si deve perdere la multipla per una selezione.
Puoi sempre provare buttando 5 euro almeno in multipla ( è meglio evitare 1 o 2 ) e vedendo se trovi una sure o un rating altissimo live , e sperare di perdere la live e la multipla per una selezione ma non so quanto valga la pena -
Scusate, mi pare di ricordare che esista una strategia per una multipla persa per un solo evento, o sbaglio?
-
@shadow74 non è applicabile in alcun modo essendo due coppie di partite in contemporanea
-
@Robin ti ringrazio. se ci sei passato gia' tu evito. grazie ancora
-
Di sicuro la parte relativa ad Europa League e Conference League non è sfruttabile, troppe partite in contemporanea, forse per quanto riguarda la Champions League si potrebbero utilizzare i primi ed i secondi tempi per ogni sera, però le perdite potrebbero essere grandi.
-
@shadow74 si è molto semplice basta giocare una multipla del Pengwin
-
@Robin In realtà basta sperare di perdere la multipla per una sola selezione (magari sulle 2 partite di stasera) e poi nel caso fare una RF 250/50 live domani sera? Ad ogni modo mi rendo conto che già così si vada oltre quello che è il matched betting visto che si deve sperare di perdere una multipla per una sola selezione e quindi di base l'offerta non è sfruttabile.
-
@RobeT09 si ma così non ha senso.. dovrai aspettare che finiscono tutte le partite per sapere se hai soddisfatto la condizione di perdere per una, e nel momento in cui lo scopri non potrai più piazzare la scommessa live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet