EUROBET - Priority Club
-
Scusate, mi pare di ricordare che esista una strategia per una multipla persa per un solo evento, o sbaglio?
-
@shadow74 non è applicabile in alcun modo essendo due coppie di partite in contemporanea
-
@Robin ti ringrazio. se ci sei passato gia' tu evito. grazie ancora
-
Di sicuro la parte relativa ad Europa League e Conference League non è sfruttabile, troppe partite in contemporanea, forse per quanto riguarda la Champions League si potrebbero utilizzare i primi ed i secondi tempi per ogni sera, però le perdite potrebbero essere grandi.
-
@shadow74 si è molto semplice basta giocare una multipla del Pengwin
-
@Robin In realtà basta sperare di perdere la multipla per una sola selezione (magari sulle 2 partite di stasera) e poi nel caso fare una RF 250/50 live domani sera? Ad ogni modo mi rendo conto che già così si vada oltre quello che è il matched betting visto che si deve sperare di perdere una multipla per una sola selezione e quindi di base l'offerta non è sfruttabile.
-
@RobeT09 si ma così non ha senso.. dovrai aspettare che finiscono tutte le partite per sapere se hai soddisfatto la condizione di perdere per una, e nel momento in cui lo scopri non potrai più piazzare la scommessa live
-
@RobeT09 si sarebbe cosi
-
Io ho parlato con l'assistenza e mi è stato detto che basta piazzare la scommessa prematch per accedere al rimborso live indifferentemente dall'esito della prima parte, ora non so quanto ci si possa fidare..
-
Bonus superquota ricevuto
-
@Viserion333 Hai ricevuto 1 o 2 bonus ? io da expert ho ricevuto 50 euro di bonus ma avendo giocato 2 volte per via di quell’errore vorrei sapere come è andata a te
Inoltre, qual è la quota minima di rigioco del bonus? -
@GennyCC quota 1.50 entro 7 giorni, ricevuto solo 1
-
Qualcuno che non è nel priority club ha ricevuto il bonus?
-
Mi confermate che per chi ha fatto la promo maggiorata da 10€ il bonus non è ancora stato dato?
-
Avete ricevuto il rimborso per la RF soccer best league?
-
@zoofilo91 non ancora
-
Cogli L'attimo
-
@Viserion333 ho letto i termini 3 volte ma non ho trovato da nessuna parte i famosi 20x 30x, si saranno dimenticati di metterli?
-
@nize basta che non si dimenticano dei miei 154€ di bonus xD
-
Ma il bonus cashback sulla promo dello scorso weekend con la multipla non lo ricevo se ho già ricevuto il rimborso per la promo sulle multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet