EUROBET - Priority Club
-
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
SUPERQUOTA
Scopri la Superquota sul match dell' Europa League di Giovedì 20 Aprile!
SIVIGLIA - MANCHESTER UNITEDLa Superquota sarà maggiorata per l'esito 2 + OVER 2.5
Promozione valida fino all'inizio del match!
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONIQuanto ci fate?
-
@Winkratos Ho visto oggi pomeriggio veninva -1€
Comunque molto strano abbiano rimosso la promo sulle coppe prima che terminasse.
Mettici anche che hanno tolto la rf live sui campionati, mi sa che tira una brutta aria da quelle parti -
@theblur adesso ci tiri 20 centesimi ad andare ben
-
@theblur che abbia inizio la corsa ai prelievi
-
@Winkratos ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur adesso ci tiri 20 centesimi ad andare ben
Diciamo che per tirarci fuori qualcosa di decente devi piazzare le scommesse appena esce la promo. Ammesso che sia profittevole. Poi passa il tempo e gli altri book cambiano le quote.
Settimana scorsa trovai su planet la quota da contropuntare a 5, un paio d'ore dopo era già scesa a 4.5.
-
@Andrea18x Si può giocare LIVE tutte e tre le competizioni anche se la prima si è persa? grazie
-
@spiderman577 in teoria si poteva, solo che ora hanno tolto la promozione quindi non si può fare più niente
-
@Andrea18x secondo me bisognerebbe chiedere all'assistenza, in teoria anche se l'hanno tolta, se hai piazzato la multipla pre match se giochi la live dovrebbero dartelo il bonus
-
@Onepiece88 bho secondo me no, nel dubbio sempre meglio evitare in questo caso.. io avevo piazzato la multipla per la Champions e quando ho visto che l'hanno tolta ho lasciato perdere
-
@Andrea18x ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Onepiece88 bho secondo me no, nel dubbio sempre meglio evitare in questo caso.. io avevo piazzato la multipla per la Champions e quando ho visto che l'hanno tolta ho lasciato perdere
Mossa saggia, la limitazione è dietro l'angolo. Qualcosa sicuro sarà andato storto altrimenti non avrebbero tolto così di botto tutte le promo.
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il deposita per sbloccare il bonus fino a 30 euro, però bisogna giocare 450 euro a quota 2? Sempre peggio
-
Io la LIVE sulla Champions l'ho fatta, subito il primo giorno. Speriamo lo diano il rimborso...
-
@DarkEneru arrivato il rimborso per la live persa il primo giorno di promo. Qualcuno ha provato a giocare anche i giorni seguenti?
-
@simo96 io ho giocato la live quando già era scaduta e ho ricevuto il rimborso
-
@Onepiece88 ok grazie, quindi probabilmente è rimasta attiva per tutto il periodo per chi aveva aderito
-
Le promo SOCCER BEST LEAGUES e BONUS MULTIPLA FINO A 80€ possono essere combinate? Esperienze in merito?
-
@shakur91 quando la soccer best leagues era fino a 300€ di bonus con la parte live, io avevo fatto la multipla da 20€ 5 eventi ognuno quota minima 1.50 e mi ha reso sia i 4€ di cashback sia i 3€ di rimborso
-
@shakur91 si ma ora il cashback è del 10% al posto del 20, non ho simulato ma probabilmente non è conveniente nemmeno combinandole
-
Sono nella Priority da ieri, le vantaggiosissime promo e le succulente agevolazioni da quando mele mandano da Lunedi forse?
-
@arciere Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet