EUROBET - Priority Club
-
@rating100x100 quella di better
-
@disagio ok bella vado
-
@chomp96 ok grazie, posso gia' puntare da ora per la quadrupla della spagna?
-
@bonix7 volendo si
-
@disagio fino a pagina 6 dicono che il foglio Delle quadruple nn è più disponibile .....
È così ? -
@rating100x100 io l'ho trovato nella discussione
-
@bonix7 ok basta so rincojonito!
-
se volete lo metto il link ditemi solo se e' permesso, tanto e' gia' nella discussione
-
Al paese mio si dice scundi scundi a minzu a la chiazza
-
@sandrone al mio invece "citt citt n' mezz a chiazz"
-
se ho tradotto bene vuol dire fatti i c**** tuoi
-
ragazzi, ma conviene prendere quote più basse possibili (intorno ad 1,3) e non guardare al rating giusto?
-
-
@bonix7 nel senso che non ha senso tutto questo proibizionismo quando alla fine sto file è ancora in circolazione
-
@ninuz Taranto?
-
@sandrone anche secondo me non ha senso non condividere, ma non vorrei infrangere qualche regola.
-
@bichys segui la guida al primo post di questa discussione adattando la guida in quadrupla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/
-
Ma di tranquilli . Ora sto da Cell e la ricerca fa schifo ma quando arrivo a casa lo trovo.
Un superninja nel forum trova quello che vuole.
Età solo per velocizzare.
-
@rating100x100 crediamo in te
-
comunque io ho trovato questo, seconda pagina quadruple, ditemi se devo cancellare il post
EDIT: Per rispetto al creatore lo rimuovo in attesa che venga pubblicato da lui, comunque potete trovarlo facilmente nel forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet