EUROBET - Priority Club
-
Il bonus ottenuto la settimana scorsa sulle perdite del casinò è qualificante per rifare la stessa offerta questa settimana? Oppure conta solo il saldo reale? Nei T&C c'è scritto "Giocante non vincenti: differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato". Grazie mille
-
semplicissimo rf 500/100?
-
oppure 5 scommesse da 100/20, altrimenti c'è il rischio di limitazione puntando 500 euro secche.
-
@jimba ti ricordiamo che come sempre una scommessa in rf non si può dividere in più scommesse diverse
-
@jimba si in effetti ho detto una cavolata,mi sembrava si potesse fare.
-
me è normale che io non riesca mai a sfruttare le superquote o sbaglio qualcosa?
-
@GiaCozz Esclusiva?
-
@19DANY98 vip only
-
@Robin hai giocato live?
-
@Salpa78 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin hai giocato live?
si live, ho sempre giocato live quando hanno proposto promo analoghe sul tennis su eb mai nessun problema
-
@Robin anche io ho giocato live e ancora non l'ho ricevuto. Se non sbaglio la scadenza dovrebbe essere domani
-
@Salpa78 si aspettiamo
-
@Robin mi è appena arrivato
-
@Salpa78 si confermo
-
@PaoloBet-0 non sempre sono sfruttabili. Però ogni tanto qualcuna ne capita.
-
Buonasera a tutti, per la promo sul calcio sarebbe da fare una semplice rf 500/100 per ottenere il massimo rimborso giusto?
-
@folletto8719 esatto
-
@Onepiece88 Hai ricevuto il bonus? Io per adesso no ed in effetti la multipla l'ho persa per più di una selezione
-
@RobeT09 ti confermo che anch'io ho perso la multipla prematch per più di una selezione ed ho ricevuto regolarmente il bonus della live; controlla che tu abbia fatto la multipla correttamente; i parametri erano "solo" partite di coppa" (tutte e 6 le disponibili) e "solo" mercati 1X2.
-
@RobeT09 anche io ho ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet