EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool io se trovo rating buoni faccio cosi, ovviamente dipende sempre dalle quote live della partita e dal risultato a fine primo tempo, per sicurezza prima gioca la multipla e poi partecipa a "cogli l'attimo", e stasera vedi come va il live
-
@rossbet quanto è il minimo?
-
Ma il bonus di 100€ dell altra promo devo quindi giocarla su una partita separata e non conta per questa promo esatto? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 basterà giocarlo su una partita che si concluda fuori dal periodo promozionale di questa promozione
-
@Chomp96 se si conclude durante il periodo non influenza vero? Essendo la rf solo live
-
@Riccard00 esatto, se la promo considera solo le live e tu giochi il bonus prematch, non verrà considerato
-
@Davide la multipla da 6 eventi può essere di 2€ o ce un minimo ?
-
@Riccard00 se non è esplicitamente indicato un minimo dei T&C, allora basta anche da 2€
-
Per sbaglio ho fatto la multipla da 6 selezioni con saldo bonus (me lo hanno accreditato mentre la componevo). Se ripeto la multipla con saldo reale diventa qualificante per la promozione?
-
@Davide però abbinando questa promo alla cogli l’attimo coissi lostesso giocare il bonus su partite di oggi?
-
@Riccard00 non abbiamo capito la domanda
-
@andre3 si, solo il saldo reale è qualificante ai fini delle perdite nette
-
@rossbet @vito8468 corretto, grazie!
-
@Davide io volevo abbinare la cogli attimo con la rf quindi un totale di rf 250/70 live
Però il bonus di 100€ posso comunque giocarlo su partite che terminano oggi e non influsice sulla cogli attimo? -
Ciao, ho scomesso il bonus su una partita che gioca oggi se vinco me linfluenza la posizione netta x la la promo cogli l'attimo e champins?grazie
-
@Riccard00 vale il discorso di prima: la qualificante È da fare in LIVE? se si puoi scommettere prematch anche bonus, l'intero casinò di montercarlo prematch, le rupie e i gettoni del carrello, non interferiranno in nessun caso con la posizione netta
-
@Riccard00 si, influisce sulla cogli l'attimo che vale anche prematch
-
@Maradona grazie per la risposta
-
ciao ragazzi @Staff-NinjaBet , ho riletto un po' di commenti sopra però più leggo e più mi confondo incastrando le promo eheh.. cioè questo bonus della scorsa promo che nel mio caso è 45 euro, basta che lo gioco su una qualunque partita dal 17 maggio in poi? perché la promo cogli l'attimo considera solo la live di stasera e non ci sarebbero problemi, la promo coppe europee(a parte sta multipla da 6 eventi da fare prematch), considera le live dal 16 al 18.. quindi posso andare tranquillo a giocare il bonus su una partita di domani e stasera fare una live RF200/60 ? cioè RF200/40(coppe europee) a cui aggiungo le 20 euro della cogli l'attimo e diventa RF200/60,grazie
-
@superpisu si, puoi giocare il bonus su partite che giocano oltre la fine del periodo delle altre promo così che non interferisca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet