EUROBET - Priority Club
-
@Riccard00 esatto, se la promo considera solo le live e tu giochi il bonus prematch, non verrà considerato
-
@Davide la multipla da 6 eventi può essere di 2€ o ce un minimo ?
-
@Riccard00 se non è esplicitamente indicato un minimo dei T&C, allora basta anche da 2€
-
Per sbaglio ho fatto la multipla da 6 selezioni con saldo bonus (me lo hanno accreditato mentre la componevo). Se ripeto la multipla con saldo reale diventa qualificante per la promozione?
-
@Davide però abbinando questa promo alla cogli l’attimo coissi lostesso giocare il bonus su partite di oggi?
-
@Riccard00 non abbiamo capito la domanda
-
@andre3 si, solo il saldo reale è qualificante ai fini delle perdite nette
-
@rossbet @vito8468 corretto, grazie!
-
@Davide io volevo abbinare la cogli attimo con la rf quindi un totale di rf 250/70 live
Però il bonus di 100€ posso comunque giocarlo su partite che terminano oggi e non influsice sulla cogli attimo? -
Ciao, ho scomesso il bonus su una partita che gioca oggi se vinco me linfluenza la posizione netta x la la promo cogli l'attimo e champins?grazie
-
@Riccard00 vale il discorso di prima: la qualificante È da fare in LIVE? se si puoi scommettere prematch anche bonus, l'intero casinò di montercarlo prematch, le rupie e i gettoni del carrello, non interferiranno in nessun caso con la posizione netta
-
@Riccard00 si, influisce sulla cogli l'attimo che vale anche prematch
-
@Maradona grazie per la risposta
-
ciao ragazzi @Staff-NinjaBet , ho riletto un po' di commenti sopra però più leggo e più mi confondo incastrando le promo eheh.. cioè questo bonus della scorsa promo che nel mio caso è 45 euro, basta che lo gioco su una qualunque partita dal 17 maggio in poi? perché la promo cogli l'attimo considera solo la live di stasera e non ci sarebbero problemi, la promo coppe europee(a parte sta multipla da 6 eventi da fare prematch), considera le live dal 16 al 18.. quindi posso andare tranquillo a giocare il bonus su una partita di domani e stasera fare una live RF200/60 ? cioè RF200/40(coppe europee) a cui aggiungo le 20 euro della cogli l'attimo e diventa RF200/60,grazie
-
@superpisu si, puoi giocare il bonus su partite che giocano oltre la fine del periodo delle altre promo così che non interferisca.
-
@Davide ciao Davide, se mi parli di fine promo delle due promozioni, quella delle coppe europee termina il 18, quindi dovrei trovare una partita dal 19 in poi se mi dici così.. il punto è che la cogli l'attimo è solo per la live di stasera e quella delle coppe da quello che ho capito è solo per le live fino al 18..a parte quel prematch da 2 euro in multipla da buttare a perdere...quindi sto un po' in confusione e non vorrei che mi sballasse qualcosa.. altrimenti tu dici per stare tranquillo questo bonus vecchio lo butto fuori dal 18 e non ci penso..
-
@superpisu per stare tranquillo gioca su partite del weekend appunto, non serve rischiare
-
@Davide quindi se la ripeto mi qualifico senza problemi. La mia paura è che a causa della prima fatta con bonus non potessi fare più nulla
-
@superpisu il bonus puoi pulirlo su qualsiasi partita da domani in poi (anche partite coppe Europee), e stasera puoi fare la live combinando le due promo RF 250/70.
Non ti dimenticare di andare prima in bagno -
Marado', sta cosa del bagno non l'ho capita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet