EUROBET - Priority Club
-
@superpisu si, puoi giocare il bonus su partite che giocano oltre la fine del periodo delle altre promo così che non interferisca.
-
@Davide ciao Davide, se mi parli di fine promo delle due promozioni, quella delle coppe europee termina il 18, quindi dovrei trovare una partita dal 19 in poi se mi dici così.. il punto è che la cogli l'attimo è solo per la live di stasera e quella delle coppe da quello che ho capito è solo per le live fino al 18..a parte quel prematch da 2 euro in multipla da buttare a perdere...quindi sto un po' in confusione e non vorrei che mi sballasse qualcosa.. altrimenti tu dici per stare tranquillo questo bonus vecchio lo butto fuori dal 18 e non ci penso..
-
@superpisu per stare tranquillo gioca su partite del weekend appunto, non serve rischiare
-
@Davide quindi se la ripeto mi qualifico senza problemi. La mia paura è che a causa della prima fatta con bonus non potessi fare più nulla
-
@superpisu il bonus puoi pulirlo su qualsiasi partita da domani in poi (anche partite coppe Europee), e stasera puoi fare la live combinando le due promo RF 250/70.
Non ti dimenticare di andare prima in bagno -
Marado', sta cosa del bagno non l'ho capita.
-
@Ashigaru in effetti suona ambigua detta da Maradona
-
@Ashigaru visto che è stato detto più volte come sfruttare le promo di oggi e come pulire il bonus, e siccome voglio rendermi utile aggiungendo qualcosa di nuovo e appunto utile, consiglio di andare in bagno alle 20.55 per essere liberi e pronti per piazzare la puntata senza rischiare di dover andare al bagno e perdersi un buon rating
-
@Maradona eheh
-
per la multipla da 6 eventi non c'è quota minima? devo giocare adesso sulle due partite di champions di oggi e domani, due di europa league di giovedi e due di conference di giovedì, giusto?
-
@superpisu no, si, bagno
-
@Maradona però solo mercato 1x2 mi pare..grazie Maradona
-
ma se in caso quella multipla da 2 euro risultasse vincente influisce sul rimborso di stasera?
-
@superpisu no perché non è live
-
Mi confermate che la cogli l’attimo sarebbe una rf 200/20 sul derby e che la promo sul tennis sarebbe una rf 200/30 da giocare domani e giovedi sul torneo di roma?
-
@superpisu magari risultasse vincente, sarebbero 1300 euro di guadagno (non bancando)
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ashigaru visto che è stato detto più volte come sfruttare le promo di oggi e come pulire il bonus, e siccome voglio rendermi utile aggiungendo qualcosa di nuovo e appunto utile, consiglio di andare in bagno alle 20.55 per essere liberi e pronti per piazzare la puntata senza rischiare di dover andare al bagno e perdersi un buon rating
I buoni rating stasera ce li scordiamo:)
-
@Maradona 1300? oddio giocando 2 euro di multipla a me viene 170 euro eheh
-
@topwater nooo e perché, ho notato un certo silenzio in merito, credo che saranno in pochi a farla
-
@burges90 da t&c la cogli l'attimo non per forza va fatta specificamente sul derby
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet