EUROBET - Priority Club
-
@Andrea18x si anche ...io ho messo tutte le favorite sulla carta..
-
@superpisu appunto, io ad esempio ho messo qualche pareggio e mi usciva 500
-
ciao ragazzi, @Staff-NinjaBet , fare la road di maggio sul tennis dal 17 al 18 ci compromette qualcosa con le scommesse delle coppe fatte ieri?ci sta un bonus del 15% sulle perdite e pensavo di fare un RF100/15
-
@superpisu tennis roma/calcio coppe europee
sembrano due cose differenti -
@Maradona ciao caro, come categoria si, ma poi magari mi sfugge qualche particolare che valeva un prematch su qualsiasi cosa e la frittata è fatta eheh..
-
@superpisu allora, ieri c'era la cogli l'attimo che terminava a mezzanotte, quindi escludiamo una interferenza.
Poi c'era la promo sulle coppe europee, che prevede una giocata multipla su 1x2 delle 6 partite di coppa e una giocata live su una delle stesse partite.
Questa prevede una giocata prematch o live sulle partite di tennis di Roma.
Siccome la AS Roma gioca in Germania, direi che non c'è nessun rischio di interferenza -
Raga scusate mi spiegate come diventare priority? Cioè nel senso ho accumulato i depositi e i punti necessari per il primo livello ma si dovrebbe sbloccare in automatico?
-
@SlimNinja98-0 il lunedì si aggiorna
-
@SlimNinja98-0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Raga scusate mi spiegate come diventare priority?
Usando il tasto cerca:
-
@GiaCozz grazie!
-
A qualcuno è arrivata la promo esclusiva sul casinò 10% di bonus sul deposito fino a 30€? è sfruttabile?
-
arrivato il bonus cogli l'attimo di 20 euro.. ps ma sia questo che quello delle coppe possiamo giocarlo già su partite di stasera vero? non serve giocarli oltre il periodo..
-
per il rimborso del bonus boost live (50) e per quello della promo cogli l'attimo (20) non ci sono ne quote minime ne rollover giusto?
-
Ma a voi é arrivato anche il bonus boost?
-
@Zaphkiel Impossibile, la promo domani...non arriverà prima di dopodomani
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
arrivato il bonus cogli l'attimo di 20 euro.. ps ma sia questo che quello delle coppe possiamo giocarlo già su partite di stasera vero? non serve giocarli oltre il periodo..
Basta non giocarlo ne sul tennis (se hai fatto o vuoi fare la promo sul tennis) ne in live sulle coppe europee.
-
@homer75 eh infatti mi sembrava strano, dai messaggi sopra mi sembrava di aver capito fosse arrivato
-
Ho preso le prime due della multipla qualificante, a qualcuno viene in mente qualche metodo per coprire le ultime 4 partite in contemporanea sfruttando la maggiorazione che si è venuta a creare prendendo le prime due? La guida che c'è sul forum arriva fino a tre partite in contemporanea..
-
@ninjalu non so da quanto l'hai fatta ma sono sicuro che non sia mai profittevole coprirla ora
-
@Doctor1 3€, si probabilmente la maggiorazione virtuale che si è venuta a creare è poco per tirarci fuori qualcosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet