EUROBET - Priority Club
-
Raga scusate mi spiegate come diventare priority? Cioè nel senso ho accumulato i depositi e i punti necessari per il primo livello ma si dovrebbe sbloccare in automatico?
-
@SlimNinja98-0 il lunedì si aggiorna
-
@SlimNinja98-0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Raga scusate mi spiegate come diventare priority?
Usando il tasto cerca:
-
@GiaCozz grazie!
-
A qualcuno è arrivata la promo esclusiva sul casinò 10% di bonus sul deposito fino a 30€? è sfruttabile?
-
arrivato il bonus cogli l'attimo di 20 euro.. ps ma sia questo che quello delle coppe possiamo giocarlo già su partite di stasera vero? non serve giocarli oltre il periodo..
-
per il rimborso del bonus boost live (50) e per quello della promo cogli l'attimo (20) non ci sono ne quote minime ne rollover giusto?
-
Ma a voi é arrivato anche il bonus boost?
-
@Zaphkiel Impossibile, la promo domani...non arriverà prima di dopodomani
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
arrivato il bonus cogli l'attimo di 20 euro.. ps ma sia questo che quello delle coppe possiamo giocarlo già su partite di stasera vero? non serve giocarli oltre il periodo..
Basta non giocarlo ne sul tennis (se hai fatto o vuoi fare la promo sul tennis) ne in live sulle coppe europee.
-
@homer75 eh infatti mi sembrava strano, dai messaggi sopra mi sembrava di aver capito fosse arrivato
-
Ho preso le prime due della multipla qualificante, a qualcuno viene in mente qualche metodo per coprire le ultime 4 partite in contemporanea sfruttando la maggiorazione che si è venuta a creare prendendo le prime due? La guida che c'è sul forum arriva fino a tre partite in contemporanea..
-
@ninjalu non so da quanto l'hai fatta ma sono sicuro che non sia mai profittevole coprirla ora
-
@Doctor1 3€, si probabilmente la maggiorazione virtuale che si è venuta a creare è poco per tirarci fuori qualcosa..
-
superquota da classic bruttarella vero?
-
Ragazzi vorrei fare la live sulle partite di stasera, avevo attivato la promo e fatta la multipla da 6 partite..mi sono reso conto però che qualche giorno fa avevo piazzato una scommessa di 5 euro su Manchester real di ieri, e l'ho vinta..ma in teoria non mi viene conteggiata per la promo, voi che dite ? Grazie
-
@homer75 la scommessa sul Manchester era live?
-
bonus 100% deposito con rigioco (slot) 20X può valere la pena?
-
@Guzzler considerando che quel 20x è da fare con il proprio saldo reale per poi ricevere il bonus, purtroppo no
-
BONUS CALCIO FINO A 100€
Divertiti sulla Ligue 1, SERIE A e Premier League!
Clicca su Partecipa e scommetti su tutto il Calcio in Singola e Multipla per ricevere un Bonus fino a 100€:Bonus 10% fino a 50€
Bonus 15% fino a 80€
Bonus 20% fino a 100€L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:
Rimborso del 10% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€)un bellissimo rf 1000/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet