EUROBET - Priority Club
-
@Andrea18x quindi un 533/76?
-
-
@diegogreen85 si, metti il valore che presumi di farci, se con 80€ pensi di fare 76 o 77 o 78, e poi ti conviene scommettere 535/540€ per dare meno nell'occhio
-
Ma scusate non c’è il volume minimo di 1000€? @Staff-NinjaBet
-
raga ma dice volume minimo 1000 per il rimborso del 20% poi letteralmente due righe sotto fa un esempio dove scommettendo 500 euro e perdendone 300 si avrà un rimborso del 20% cioè 60 euro. Sono due cose totalmente diverse, una delle due frasi è sbagliata
-
@nize ha detto in EUROBET - Priority Club:
raga ma dice volume minimo 1000 per il rimborso del 20% poi letteralmente due righe sotto fa un esempio dove scommettendo 500 euro e perdendone 300 si avrà un rimborso del 20% cioè 60 euro. Sono due cose totalmente diverse, una delle due frasi è sbagliata
Si pare un refuso, bisognerebbe chiedere in chat per averne la certezza.
Sicuro sarà 500/100. -
@theblur difficile sia 500/100 se l’altra è 535/80
-
@Riccard00
Generando 500€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 20% pari a 60€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.Questa parte non torna
-
@theblur infatti per esser sicuro fai la rf 535/80 e bom evita il 20% di rimborso
-
@theblur è ovviamente una 1000/100 e non c'è mai stato nessun dubbio a riguardo, ragionevole che mettano un volume minimo per non regalare soldi a chi fa mb
L'esempio è il classico refuso per far capire il calcolo -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur è ovviamente una 1000/100 e non c'è mai stato nessun dubbio a riguardo, ragionevole che mettano un volume minimo per non regalare soldi a chi fa mb
L'esempio è il classico refuso per far capire il calcoloIl dubbio c'è
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€)
Generando 500€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 20% pari a 60€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
-
@theblur sarà sbagliata questa parte dei t&c
-
la strategia più prudente è fare Rf 535/80, e in caso di perdita sperare che arrivino 100€ anziché 80€
-
Strategia:
- aprire l'oddsmatcher di eurobet
- impostare l'RF 535/80
- ordinare i risultati per livello di preghiera e selezionarne uno con valore ALTO
- sperare di perdere in modo da prendere il rimborso
- incrociare le dita e pregare che la parte sbagliata dei tec sia quella relativa ai 1000 euro di volume
-
@nize non so voi ma eviterei di giocare 535 euro... piu prudente fare un 500/75
-
@rossbet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur sarà sbagliata questa parte dei t&c
Qualcosa di sbagliato c'è sicuramente.
@nize Mi piace questa tua strategia
-
@rossbet bho 500/535 è lo stesso, è evidente che stiamo scommettendo solo per il rimborso, non credo sia questo che ci dia una migliore profilazione
-
@rossbet io eviterei i campionati lituani che ci propongono gli strumenti
-
@mox96 io ho fatto una 500/72 sul campionato francese stanotte alle 00:05 senza aspettare maggiori chiarimenti tirandoci fuori 24 euro.
-
Forse è stato già chiesto, ma se oltre la RF ho giocato anche il bonus derivante dalle promo infrasettimanali, vanno ad interferire?
Non ricordo se le scommesse piazzate con saldo bonus concorrono come qualificanti su Eurobet; nella promo dice "al netto del bonus" ma non so se si riferisce al bonus stesso della promo o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet