EUROBET - Priority Club
-
@nize Ma dice scommessse effettuate dopo la mezzanotte del 27. Quindi non posso piazzare una scommessa alle 18 di oggi anche se si conclude domani
-
@Babalu85 vuol dire a mezzanotte tra venerdì e sabato
-
@Babalu85 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Sabato 27 fino alle 23:59 di Domenica 28 Maggio 2023 che si giocano il 27/05/2023 e il 28/05/2023
Ragazzi questa frase è chiarissima non capisco i fraintendimenti, scommesse piazzate sabato e domenica su partite di sabato e domenica
-
QUalcuno ha ricevuto e ha partecipato alla promo Toro Shogun? Io non ho ricevuto il bonus ne visualizzo la progressione da nessuna parte
-
@Paperoga82 idem, ho chiamato l'assistenza e hanno fatto una segnalazione al reparto
-
@Viserion333 ma hai telefonato? Perchè con la chat non riesco ad andare oltre al bot più stupido mai programmato, Betty
-
@Paperoga82 c'è il modo per andare oltre, ma cmq troverai un operatore altrettanto impreparato, quindi ho chiamato e in 10 minuti me la sono sbrigata, ti consiglio di fare altrettanto
-
@Viserion333 alla fine ho telefonato ieri e oggi mi hanno accreditato il bonus. Con la chat una volta bisognava chiedere di chiudere il conto, ora non funziona più. Neanche gli insulti funzionano XD
-
Ciao ragazzi, su Eurobet posso puntare il bonus in partite che sono oltre la scadenza del bonus stesso?
-
@NinjaDavide si senza problemi
-
@nize avvisate quando arriva il bonus gente
-
Amici non ricordo bene... per quanto riguarda i depositi mensili a quanti euro corrisponde il 100% per entrare nel priority? Chiedo perché attualmente sono all'80%. Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl 250€
-
@Winkratos Arrivato
-
Qualcuno che aveva ricevuto la Promo Casinò Rf 100/20 ha ricevuto il rimborso? Grazie.
Edit, appena arrivato. -
@ilmemole Per adesso no, probabilmente arriverà nel pomeriggio
-
@Alex091 Appena arrivato....
-
dico bene che scade domani? ovvero da giocare (non refertare) entro le 23.59 di domani 31.05...
ha requisiti minimi di puntata?
-
@cornettocrema84 quota 1.5
-
il soccer best leagues non è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet