EUROBET - Priority Club
-
@IL_DESTINO non c'era, non c'era.
Ma fanno quello che vogliono.
È palese che l'hanno aggiunta dopo, vista la mole di clienti che ha sfruttato quella promo.
Noi super già avevamo notato questa cosa lunedì mattina (se non erro) e già sapevamo che non sarebbe arrivato nessun bonus (ne parlavamo nell'apposita sezione).
Inutile continuare a starci dietro, mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di trarne esperienza -
@Maradona
un giorno sarò come te...
...un giorno non troppo lontano..
Ma intanto rimango il solito [censored].Ti chiedo solo 1 cortesia, per caso voi SUPER avete uno screen dei T&C da girarmi? Sto in chat
-
@IL_DESTINO feci appositamente lo screen prevedendo una situazione simile, confermo che non c'era assolutamente quella dicitura, tuttavia non è bastato farlo notare in chat per l'accredito del bonus
-
@PACIODAVIDE
hai quello della copertina esterna? Perchè c'è su il simbolo del PENGWIN e loro si attaccano a quello. -
@IL_DESTINO purtroppo su questo hanno ragione, il simbolo del pengwin sul logo della promozione c'è sempre stato da quando ci siamo iscritti
-
@PACIODAVIDE e c'era pure in occasione di altre maggiorate precedenti che però erano sfruttabili da tutti.
-
Oh io sto combattendo:
SCREEN che gli ho inviato:
Nostro SCREEN - SCREEN post modifica loro
-
@Maradona allora sono poco seri
-
@IL_DESTINO vai soldato, io ho parlato con due operatori ma insistevano che non hanno assolutamente cambiato i termini e condizioni e che io forse facevo riferimento a un'altra promo perché non era possibile...
-
L avevo detto io che era solo per i seguaci del pengwin, anche se stavolta non era scritto nei t&c
-
@Marco1010
vuoi una medaglia? Noi ci atteniamo a quello che scrivono nei T&C non a quello che si "dice in giro".
Forse nel MasterClass avete dei segreti a noi miserabili oscuri XDCmq ho elemosinato ed ottenuto un Bonus ricarica del 50% fino a 10€, ciao a tutti è stato bello XD
ho combattuto con onore, e ne sono uscito vincitore: @nize @Teddy79 @Winkratos
-
@IL_DESTINO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Marco1010
vuoi una medaglia? Noi ci atteniamo a quello che scrivono nei T&C non a quello che si "dice in giro".
Forse nel MasterClass avete dei segreti a noi miserabili oscuri XDCmq ho elemosinato ed ottenuto un Bonus ricarica del 50% fino a 10€, ciao a tutti è stato bello XD
Adesso qualche furbone andrà in chat a chiedere il bonus ricarica,magari mostrando i tuoi screen
-
@topwater dici bene, rimuovilo grazie ahahah
-
@IL_DESTINO hahahahah tu sei l’esatto opposto della prudenza
-
@nize un ninja non farebbe mai cosi no?
-
@IL_DESTINO nessuna medaglia piccolo baccalà e nessun segreto, l ho fatta anche io e non ho ricevuto nulla...
-
@Marco1010
io invece si gne gne gne -
@IL_DESTINO tu hai fatto benissimo a lamentarti e a cercare di ottenere ciò che ti spettava.
-
quando leggo ste cose mi auguro a mio discapito che il mb muoia definitivamente.
-
in tutti cio ho ricevuto 14 euro di bonus sport assicurazioni ,boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet