EUROBET - Priority Club
-
quando leggo ste cose mi auguro a mio discapito che il mb muoia definitivamente.
-
in tutti cio ho ricevuto 14 euro di bonus sport assicurazioni ,boh
-
Ragazzi scusate siccome mi trovo 2 euro bonus assicurazione sport (che non so cosa sia) e il bonus della RF 500/75 mi sapreste dire se possono essere giocati insieme ? La quota min per il rigioco dei bonus su Eurobet è 1.30 giusto?
-
@Babalu85 ogni bonus deve essere giocato da solo
-
@IL_DESTINO per curiosità visto che sventoli medaglie a terzi, tu invece che hai pubblicato i tuoi screen con descrizione "oh io sto combattendo" a che fine lo hai pubblicato? Per avere medaglie solo tu?
-
@HuckCheever
a me bastano le goleador...
"Non è molto, ma è una richiesta onesta..." semicit. -
@Caccione Perfetto grazie. E la quota minima? 1.30 è corretto?
-
@IL_DESTINO certo, meglio una goleador oggi sicura che mi cambia la vita che magari un pacchetto diviso in un mesetto/2/3
Bello comunque il bonus deposito di carità
"mica tutti vogliono che gli vengano regalati a prescindere eh" cit non semicit -
@HuckCheever ma ero ironico palesemente in quella frase eh, c'è davvero bisogno di sottolinearlo? Se mi regalassero 200 euro di bonus a caso mica li rifiuterei eh.
Suvvia! -
La chat non mi si apre. Qualcuno sa come risolvere? Ho cambiato anche browser e provato anche da cellulare.
-
Quindi se non ho capito male i bonus delle maggiorate di City-Inter e dei Denver Nuggets non arriveranno giusto?
-
@RobeT09 esatto.
-
@RobeT09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Quindi se non ho capito male i bonus delle maggiorate di City-Inter e dei Denver Nuggets non arriveranno giusto?
No no arriveranno, solo che non è ben chiaro dove...
-
@Ashigaru ai seguaci del Pengwin.
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
... sinceramente non voglio attirare attenzione per 20€ del cavolo
Ti sei risposto da solo...
-
ciao ragazzi, ma quindi quel famoso bonus che doveva dare Eurobet oggi da promo telegram che cosa era? ps scusate ho letto adesso entro le 17..aspettiamo..
-
Qualcuno per favore può dirmi come fare per parlare con un operatore? Se scrivo chiusura conto non funziona più
-
@Onepiece88 scrivi una lunga frase non di senso compiuto, anche parole inesistenti
-
@Chomp96 ma la chat non funziona però, o è solo un problema mio?
-
@Alby46 Anche mio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet