EUROBET - Priority Club
-
Scusate, una domanda che mi sta sfuggendo la risposta, Tennis ATP e ATP WTA sono la stessa cosa? Mi riferisco a Notthingham, Grazie.
-
Atp è maschile wta è femminile
-
@Staff-NinjaBet Ho fatto la cavolata sul tennis, invece di ATP ho giocato WTA, fatta Rf 750/150, per rimediare l'unica cosa è giocarla in normale? Grazie.
-
@ilmemole si, l'unica è bancare in normale
-
Io non la vedo sta promo
-
@ilmemole ma ti riferisci alla promozione esclusiva di SNAI? Nel caso mi sa che hai confuso le discussioni
-
@Maradona sono riuscito a farla con un bonus di 10, ma con il dutcher
ne caverò 3-4 euro, ma almeno mi porto avanti con il priority del prossimo mese
i rating con l'ODDS sono penosi miseria ladra -
@anghelito E la maggiorata di oggi l'hai fatta?
-
@Davide grazie
-
@Maradona ah ah ah!!! (che poi l'altro giorno per paura di sbagliare non l'ho fatta mica)
-
@anghelito bravo, ottima mossa per eliminare la concorrenza
-
ricapitolando, il bonus su city inter non verrà accreditato perchè hanno deciso di modificare i termini e condizioni includendola solo per chi è nella rete del pengwin?
-
@Zaphkiel esattamente
-
@Chomp96 ho fatto come hai detto ma mi compare il messaggio: Scusami, non ho capito. Prova a dirmelo in maniera più semplice.
-
@Onepiece88 Prova a minacciare una denuncia, vedrai arrivare l'operatore in un baleno
-
informazione di servizio: è uscita la rf 535/80, consiglio a chi non abbia ancora giocato i 400 per i 20 di bonus di aspettare domani per prendere due piccioni con una fava
-
@rossbet a me è già la seconda volta che non mi appare come promozione, non sono limitato e non capisco questa scelta
-
@GiaCozz è solo per i priority, tu lo sei?
-
@nize si, le altre promozioni mi escono
-
@GiaCozz evidentemente sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet