EUROBET - Priority Club
-
@nize si, le altre promozioni mi escono
-
@GiaCozz evidentemente sei stato limitato
-
@rossbet boh non saprei, le quote maggiorate per esempio posso farle
-
@GiaCozz Neanche io l'ho ricevuta ma vedo le altre promo vip come il prestige
-
@rossbet che livello sei?
-
@GiaCozz anche a me settimana scorsa non è apparsa e invece questa settimana si. Non sei stato limitato, stai sereno. Non la danno sempre a tutti
-
facciamogli ripagare lo scherzetto di City e Nba
-
@Marco1010 va bene grazie, spero in un ritorno al più presto
-
@rossbet secondo te si può fare? non vanno in contrasto le promo?
-
@alucard nessun contrasto, è un' ottima combo. Ora posso depositare anche io e sbloccare gratis il bonus da 20 euro
-
@rossbet scusa.... ma essendoci poi i 20€ di bonus da rigiocare nello stesso periodo, come calcolare l'eventuale vincita di questi sul calcolo della rf? (Spero di essermi spiegato, in parole povere... Se vinco poi la scommessa coi 20€, cosa mi cambia... ?)
-
@Simo79 Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 18 Giugno 2023 su scommesse sportive a quota minima 1.50
va giocato entro domenica, ma non su partite che terminano entro domenica, quindi basta giocarlo su partite che si disputano da lunedì in poi, e non inficierà sulla posizione netta
-
@Viserion333 perfetto!!! Ecco il passaggio che mi ero perso.... Grazie mille, gentilissimo!!!
-
Scusate io ho fatto la rf normalmente e poi giovcato il bonus a quota 1.55
Anche se vincente non influirà sulla rf giusto? Essendo quota minima 2 @Staff-NinjaBet -
@Riccard00 Non influisce.
-
@Riccard00 Sicuro che potevi fare l'RF oggi?
-
@TonyBo non bastava su partite tra domani e domenica?
-
Salve ragazzi. Mi hanno appena accreditato un bonus da utilizzare sul gioco live Crazy Time. Qualcuno sa di cosa si tratta e se è sfruttabile?
-
@Riccard00 nei termini c'è proprio specificato le scommesse effettuate dalle 00.00 di sabato 17/06
-
@Babalu85 è a fortuna, vai su Crazy time e lo giochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet