EUROBET - Priority Club
-
@squizz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ddamato780 se il_destino ci passa lo screen possiamo riuscire a fare qualcosa come ha fatto lui
Partendo dal presupposto che Eurobet è uno di quei book che ti garantisce un guadagno minimo di 100/150 euro al mese, andare a lamentarsi per un promo ormai morta e sepolta già da giorni non so quanto ne valga la pena. Ma ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto.
Ora la mia domanda è: cosa succederà presentando screen che gli operatori hanno già visto e rivisto in questi giorni?
Non solo rischi di farti limitare il conto ma metti a rischio anche l'altro utente.Il mb si fa attaccando il cervello, usatelo per trovare le strategie migliori, ampliare le vostre conoscenze e cercare di aumentare i profitti, non per lagnarvi.
Inserite a bilancio i 2 3 euro di negativo del punta/banca e passate oltre.
-
@theblur Perchè secondo te è giusto da parte di un book cambiare i termini e condizioni e "imbrogliarti" in questo modo? Mi dovevano un bonus? Mi spetta? Bene , quindi lo richiedo . A parte che siete voi che vi fate tutte queste seghe mentali inutili di limitazioni ban o cose assurde , la chat supporto esiste apposta per essere utilizzata ed avere supporto, non ti fanno fuori per queste cazzate , o meglio , per richieste di supporto per l'appunto , inoltre 100/150 euro al mese di eurobet magari li fai solo te qui ognuno ha pareri diversi , non c'è bisogno di aggredire
-
@squizz Hai ragione, fatti valere in chat, è un tuo diritto
-
@squizz ok ma fallo con i tuoi screenshot allora
-
@Riccard00 se non espressamente indicato nei T&C che valgono solo le prematch, sicuramente valgono anche le LIVE
-
@squizz non è giusto ma purtroppo hanno il diritto e potere di farlo. Non so da quanto stai dentro nel mb ma è già successo in passato anche su altri book
-
@cornettocrema84 No ma lo screenshot che volevo è semplicemente lo screenshot della promozione "Pre modifica" del book dove hanno cambiato i termini , non è che è uno screen "personale" , è semplicemente quello dei T&C non cambiati che purtroppo non ho ; avevo letto che @IL_DESTINO è riuscito ad ottenere il bonus presentando appunto lo screen vecchio , perciò
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@squizz Hai ragione, fatti valere in chat, è un tuo diritto
giustissimo, c'è anche chi ha annunciato di aver combattuto ed ottenuto succulenti bonus deposito.
-
@HuckCheever io li minaccerei anche di boicottare tutte le future promozioni
-
@squizz mi era chiaro cosa volessi... E ribadisco che ha 0 senso usare in tanti lo stesso screenshot...
-
@cornettocrema84 ma poi per 10€
-
@rossbet io ne aspettavo 14+10....ma mi è chiaro come su queste cose il book sia despota e non ti lascia margine di trattativa... Quindi amen... Preferisco tenermelo buono x il futuro
-
@cornettocrema84 si ma lo "stesso" screenshot è semplicemente lo screenshot della loro promozione eh , non è che è uno screenshot "riciclato" uguale per tutti , sono semplicemente i loro t&c
-
@HuckCheever ora ho una medaglia in più infatti
-
@squizz cmq non l'ho più, era sul PC del lavoro e poi ho cancellato tutto dal desktop.
-
@IL_DESTINO Peccato , grazie lo stesso caro
-
ma è un problema prelevare troppo su eurobet?
-
@PaoloBet-0 puoi prelevare quanto ti pare, se magari devi prelevare 1000, prelevali in 2/3 volte nel giro di 1 settimana, se proprio vuoi essere accorto
-
Gia arrivato a qualcuno il bonus della rf?
-
@Riccard00 a me no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet