EUROBET - Priority Club
-
ma è un problema prelevare troppo su eurobet?
-
@PaoloBet-0 puoi prelevare quanto ti pare, se magari devi prelevare 1000, prelevali in 2/3 volte nel giro di 1 settimana, se proprio vuoi essere accorto
-
Gia arrivato a qualcuno il bonus della rf?
-
@Riccard00 a me no
-
@Riccard00 arrivato
qualcuno sa dirmi se >1.50 o > 2.00 ?
-
@cornettocrema84 vai in archivio promozioni del sito eurobet e trovi il dettaglio dei termini e condizioni
-
E' uscita una cogli l'attimo: deposita 300€ ricevi 30€
-
Non ricordo, se la promo di oggi pomeriggio fosse un "BONUS 20% fino 20€ del deposito (con poi il suo sblocco da 20x)", se facessi stasera un deposito da 300, mi darebbero entrambi i bonus? Dato che al deposito non vengono richiesti codici da inserire.
-
@IL_DESTINO la promo del bonus a sorpresa arriva domani, non oggi, entro oggi si deve solo attivare
-
@Chomp96 ah bon, poco attento io, grazie.
-
Devo dire che eurobet si è rivelato la nuova bet365
riesco a tirare fuori 100-150 euro mensili solo con le RF e le promo cogli l'attimo, il che è ottimo, contando che ho solo 4 book utili
5 book se conto i 10 cent di gratta e vinci che mi regala betflag -
@Teddy79
4 book utili nel senso che "sono attivi" o da cui non sei bannato/limitato? -
@IL_DESTINO
4 book da cui tiro fuori tutto l'utile mensile -
buongiorno, 2 cosine
i punti priority vengono influenzati dalla quota a cui si gioca?
cioè tipo se gioco magari < 1.50 non li calcola proprio
e quando vengono dati? quando si scommettte o quando c'è la refertazione?
(sono oltre 2 anni che ho eurobet ma non ho mai guardato queste cose) -
-
@Samabet ok grazie
sembra che i punti li dia subito, ma pur avendo piazzato 100 euro di scommessa è rimasto fermo. boh? per quello chiedevo -
@anghelito forse a scommessa refertata, metti che venga annullata, mica ti danno punti a rischio 0. Avrebbe senso.
-
@IL_DESTINO o potendo fare cashout, non ho mai visto la funzione su eurobet però ci sta sicuro..
-
@anghelito hai letto anche i termini che si trovano in basso a sinistra?
al Punto 2.2 spiega come vengono attribuiti i punti.A meno che tu non sia stato limitato o hai piazzato una scommessa che verrà refertata settimana prossima (su questo non so darti conferma, ma è riportato nei termini), i punti ti vengono assegnati subito, al piazzamento della scommessa.
-
@Samabet ahhhhh ecco...
una scommessa da 100 l'ho piazzata per la prossima settimana, una per questa. infatti è avanzato solo di 20 punti, cioè come dici tu. grazie delle info, ora ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet