EUROBET - Priority Club
-
@roxlondon sicurissimo, quota 2
-
@roxlondon comunque per il futuro ti consiglio di impostare l'odds per rf (rating minimo 90) e non per rating, cosi eviti di sbagliare
-
Sapete gia con sicurezza se Su Eurobet Il mercato "segna goal " si riferisce alla squadra che segna per prima? grazie in anticipo
-
@gian78 no, segna gol significa che la squadra fa almeno un gol
-
ragazzi per quanto riguarda la promo fino a 100, bisogna fare riferimento all importo minimo di giocata? perchè ad esempio nel 10% fino a 50 si arriverebbe a 500, ma nel 15% dice come cifra minima 300
-
@Zaphkiel il tuo volume di gioco corrisponde al rimborso, se giochi 500€ attiverai già quello del 15% quindi 75€
-
un paio di domande veloci, vedo molti che hanno già scommesso sulla ricorrente settimanale, com'è possibile? a me c'è scritto che la promo è valida dalle 00:00 del 24 giugno posso scommettere anche oggi?
altra domanda... ne vale veramente la pena farla o è abbastanza rischiosa? ho trovato anche rating decenti per la promo settimanale del 15x ma se devo mettere cifre alte su campionati come norvegia 3-4 o coppa d'Egitto sinceramente... -
@Limitnezz se ti riferisci alla promozione a rimborso del priority club, no, non puoi già scommettere, valgono effettivamente le giocate piazzate da domani
-
@Limitnezz se trovo qualcosa di buono su EuroU21 bene altrimenti tengo i soldi da pulire x il futuro e amen...
-
Sono riuscito a capire perchè non mi arrivano più le promozioni del priority club, non so per quale motivo ma non ne faccio più parte e non mi ero neanche reso conto
-
@GiaCozz probabilmente non hai depositato X e scommesso Y durante il mese precedente.
Se vai qui:
https://www.eurobet.it/it/personal-area/priority-club/#!/Vedi le tue barre.
-
@IL_DESTINO fino a ieri ero dentro infatti ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che sono stato escluso, questa è abbastanza pesante per me, da eurobet ci tiravo fuori un bel po'. I bonus per tutti posso continuare a farli anche se non sono molto
-
Ah ok allora solite storie che "loro possono fare tutto come e quando vogliono".
-
@IL_DESTINO si ma poi su eurobet non ho neanche fatto la benvenuto ed ho per la maggior parte delle volte scommesso su campionati importanti. In aggiunta ero anche bello in negativo per loro, non riesco a capire il motivo di questa esclusione
-
@GiaCozz
Capisco l'amarezza, ma non troverai risposta qua nel Forum, ne tanto meno il rimedio per essere reintegrato.
Ogni BAN/LIMITAZIONE è sempre un duro colpo per un Ninja, perchè significa avere "un rubinetto in meno da cui attingere".
Però si va avanti finchè dura, non credo che fra 10 anni sarò ancora dietro ahah
Poi mai dire mai. -
@IL_DESTINO hai ragione, anche io finché dura cerco ti tirare fuori il massimo, nel momento in cui non ne varrà più la pena userò il mio tempo per fare altro
-
@GiaCozz anche per me è un brutto giorno
-
@IL_DESTINO vabbè magari uno ci si confronta per capire come mai, è chiaro che purtroppo la risposta è sempre la stessa, ovvero che possono farlo e amen...
Peccato davvero poiché almeno personalmente eurobet era una bella fetta dei guadagni
-
Qualcuno ha problemi a scommettere su Eurobet? Mi dice giocata bloccata....
-
@ilmemole ah ok mi stava prendendo un colpo, anche io stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet