EUROBET - Priority Club
-
@GiaCozz anche per me è un brutto giorno
-
@IL_DESTINO vabbè magari uno ci si confronta per capire come mai, è chiaro che purtroppo la risposta è sempre la stessa, ovvero che possono farlo e amen...
Peccato davvero poiché almeno personalmente eurobet era una bella fetta dei guadagni
-
Qualcuno ha problemi a scommettere su Eurobet? Mi dice giocata bloccata....
-
@ilmemole ah ok mi stava prendendo un colpo, anche io stesso problema
-
@Viserion333 Tacci loro!!!! oppure ci hanno bloccato a entrambi!!!!
-
@ilmemole nono non gufarla
-
@Viserion333 Under 21 non mi fa scommettere nulla!!!!
-
C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?
-
@ilmemole Io ho giocato l'u21 mezz'ora fa e non ho avuto problemi.
-
Mah sinceramente mai successo una cosa del genere, non fa giocare nessuna partita dell'Under 21, non so gli altri campionati.
-
@ilmemole io ho fatto un solo tentativo e non mi ha fatto giocare.. poi ho provato sul campionato norvegese ed è andato
-
@Andrea18x si allora probabilmente hanno chiuso tutte le giocate su Under 21, ottima mossa del reparto Marketing, prima mettono promo sul deposito da rigiocare e promo su rimborso , e poi non ti fanno giocare sulle competizioni principali.
Riprovo domani, altrimenti vado di Norvegia o altro pure io
-
@Andrea18x Fatto la stessa cosa.
-
solo io entro e non trovo mai un rating decente? poi su un21 mai vista na quota 3 nell odds, un miraggio
-
@ilmemole oggi mi ha fatto puntare alla prima senza problemi, probabilmente ieri erano gli Under 21 il problema.
-
Amici scusate, lo so che non rientra in ambito priority, perché era una ricorrente, ma la scrivo anche qui perché nella sezione ricorrenti scadute temo non abbia visibilità:
io il 21 giugno avevo ricevuto la "deposita 70, fai scommesse per un totale di 300€ a quota min 1.5 entro la mezzanotte del 25 giugno, e ricevi 20 euro bonus", e l'ho fatta. Adesso me la ritrovo identica, col tasto per attivarla, sempre con intervallo temporale 21 - 25 giugno. E' un errore? O veramente l'hanno riproposta? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl sarà sicuramente un errore
-
Mah... di domenica funziona la chat di EuroBet?
-
@Viserion333 Oggi non ho provato.
-
@Viserion333 Ieri puntavo soltanto su 1 X e 2!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet