EUROBET - Priority Club
-
Amici scusate, lo so che non rientra in ambito priority, perché era una ricorrente, ma la scrivo anche qui perché nella sezione ricorrenti scadute temo non abbia visibilità:
io il 21 giugno avevo ricevuto la "deposita 70, fai scommesse per un totale di 300€ a quota min 1.5 entro la mezzanotte del 25 giugno, e ricevi 20 euro bonus", e l'ho fatta. Adesso me la ritrovo identica, col tasto per attivarla, sempre con intervallo temporale 21 - 25 giugno. E' un errore? O veramente l'hanno riproposta? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl sarà sicuramente un errore
-
Mah... di domenica funziona la chat di EuroBet?
-
@Viserion333 Oggi non ho provato.
-
@Viserion333 Ieri puntavo soltanto su 1 X e 2!!!
-
@ilmemole idem, avevano bloccato loro le giocate
-
Per la promo "Fino a 100€ di rimborso", avete ricevuto il bonus?
-
@fabio31456 scade il 30.06 e come da T&C il rimborso sarà a inizio luglio
edit:
-
@cornettocrema84 no ma io dicevo quella del weekend scorso, dove la scommessa andava fatta tra sabato 24 e domenica 25 e il rimborso veniva determinato in base al volume di gioco
-
E' sempre la stessa?
-
@fabio31456 no quella che avevo inteso io è un'altra
-
@fabio31456 no, sicuramente arriverà oggi pomeriggio come sempre. Hanno tempo fino a domani cmq per erogare il bonus.
-
Ciao. Domanda semplice.
Se sono arrivato a questo punto quando viene sbloccato il livello?
Quando finisce il periodo di riferimento o devo arrivare a 201 punti? -
@ddamato780 sarai classic da lunedì della settimana successiva a quella in cui hai raggiunto il livello
-
il bonus della RF del weekend va giocato >1.50 o >2.00 ? grazie
-
@cornettocrema84 1.5
-
@cornettocrema84 quando hai dubbi, vai su promozioni-scommesse-archivio promozioni e ritrovi la promo di cui hai bisogno.
Una volta li, poi leggi i t&C.
L'ho appena fatto -
@Maradona l'ho fatto ma non lo trovo... non so perchè
edit: andavo nel posto sbagliato
-
scusate mi mancano 46 punti per sbloccare livello Classic ma è strano che mi hanno dato solamente 154 punti visto che ho depositato 600 euro e ho fatto 3/4 scommesse. Qualcuno mi può togliere il dubbio?
-
@BettyDreen22 le scommesse devono essere refertate nella settimana in cui le Piazzi per darti punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet